“Prima cena a Porto”
Recensione di Terreiro

Terreiro
Al n.123 in classifica su 2.069 Ristoranti a Porto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima cena a Porto fallita la possibilità di mangiare assistendo ad uno spettacolo di Fado... Impossible senza prenotare! Direi però che siamo state ugualmente fortunate potendoci subito accomodare in questo ristorante nella zona di Ribeira. Il cameriere che ci ha seguite è stato davvero fantastico, ci ha illustrato i piatti, consigliato sul vino ed è stato tutto perfetto. Abbiamo assaggiato dei gamberi in guazzetto, delle crocchette di Baccalà davvero ottime e per chiudere il polpo con patate novelle friggitelli e uova sode! Il pesce era strepitoso. Il tutto accompagnato da un ottimo vino verte.
Da provare, super consigliato

Recensito 2 maggio 2018

Il locale si trova al porto vicino l'imbarco per il tour del fiume. Pochi posti all'interno, ma con la possibilità di mangiare anche fuori.
Abbiamo mangiato il baccalà, ottimo, con patate e altre verdure. Prezzi molto buoni

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Reduci da una degustazione di porto non abbiamo mangiato molto ma... che bontà!!! Antipasto di polipo e aragosta su insalata russa. Il tutto accompagnato da vino verte. Veramente un’ottima cena, preparata e servita da personale gentilissimo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto perché sembrava una piccola oasi di pace rispetto agli altri presenti nella zona e non abbiamo sbagliato. Vista Bella del fiume da un punto appena sopraelevato, cibo raffinato e buonissimo, personale efficiente e cortese, nessuna attesa ne per sederci ne per ricevere l’ordine ma soprattutto un pranzo ottimo ad un prezzo davvero ragionevole. Buonissimi anche i dolci accompagnati da un ottimo bicchiere di porto. Da provare senza dubbio.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattute per caso in questo ristorante personale cordiale, ci hanno procurato dei plaid perché eravamo all’esterno e le temperature non erano molto alte. Cibo Ottimo, abbiamo fatto delle ottime scelte grazie anche al consiglio del cameriere che ci ha servite. Se vi trovate da queste parti Fermatevi!

Gli utenti che hanno visto Terreiro hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Terreiro? Condividi la tua esperienza!