133 USD
117 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
267 USD
244 USD
Hotels.com
231 USD
  • Servizio in camera
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
95 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

177 USD
366 USD
295 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 345 USD a notte.

Recensito 13 novembre 2016

Camera pulita e molto funzionale, posizione ottima sia per metro che per centro storico, rapporto qualità prezzo buono, colazione buona, proprietari gentilissimi!!! assolutamente consigliato : ) parlano italiano, inglese e tedesco... e portoghese : ) ho messo 4/5 per qualità del sonno solo perchè i vetri non sono completamente insonorizzati e i gabbiani si fanno sentire... ma fa parte della magia di Porto.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato a Porto per 3 GG questo novembre. La città merita veramente e questa guest house rappresenta al meglio il fascino e l'ospitalità di questa meta. Comodissima alla stazione metro Trinidad e quindi al centro storico,si gira tutto tranquillamente a piedi. Gestori cordiali,premurosi ma mai invadenti! Camera deliziosa con arredamento studiato ma fedele alle tradizioni(la nostra era la "Duoro"), cucina a scomparsa molto funzionale (non l'abbiamo mai utilizzata perché il nostro è stato un vero e proprio tour enogastronomico ma sicuramente può risultare utile),pulizia eccellente! Colazione "su misura", idonea al tipo di struttura! Le foto del loro sito sono veritiere :) Consigliatissimo :)

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo bed&breakfast in ottima posizione per la visita della città
In un quartiere che direi in generale trasformazione con vecchie case che diventano strutture ricettive per turisti e per i giovani che frequentano la vicina Università.
Ci sono solo tre o quattro camere e i proprietari fanno di tutto per farti sentire graditi ospiti. La camera che abbiamo avuto era spaziosa con un bel bagno e volendo anche tutto il necessario per cucinare, arredamenti e finiture come nuove. Capiterà di tornarci.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

1. Top Posizione: a 5 minuti dalla stazione Trinidade. A pochi passi dal centro storico e dai ristoranti
2. Top Struttura: la casa è su tre livelli e poche stanze. La nostra, dal nome Duoro, era anche dotata di una piccola cucina. Ampia abbastanza e pulita. Il bagno nuovo con una fantastica doccia a cascata
3. Top Gestione: i proprietari Rosi e Rui sono gentilissimi. Servono personalmente la colazione e sono pronti a rispondere ad ogni domanda o dare ottimi consigli

Se dovessi tornare ad Oporto sicuramente sceglierei di nuovo di pernottare in questa guest house!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

È ubicato in un posto strategico centrale ma non nel caos dei localini di Porto.
A pochi passi dai principali luoghi di interesse.
Il proprietario é molto presente ed accogliente.
Buona la colazione.
Belle le stanze, molto pulite (anche molto profumate come tutta la guest house), curate nei dettagli estetici e pratici dell'arredo, dotate di ogni confort compreso angolo cottura a scomparsa.
Torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: agosto 2016