“Sushi e non solo...”

Dixo's Kitchen
Al n.296 in classifica su 1.836 Ristoranti a Porto
Cucina: Sushi, Giapponese
Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che mangiare a cena nel centro storico di porto è impresa non facile, i locali sono quasi sempre full, abbiamo deciso di sederci in questo sushi bar a due passi dal fiume. Locale molto carino, silenzioso e luonge. Il menù è ovviamente quasi interamente dedicato a sushi e simili, ma non mancano le alternative. Ottimo servizio e personale gentile e non invadente

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato il ristorante camminando per Porto, la location è ottima, abbiamo mangiato fuori e si stava bene. Ho ordinato una zuppa di miso standard e una selezione di sushi e sashimi davvero buona, sia per l'aspetto che per il sapore, il pesce era fresco, e la composizione dei singoli sashimi originale e deliziosa.
Personale gentile ma attesa un po' lunga.
Ma comunque assolutamente raccomandato

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Spinti dalle ottime recensioni e dalla comodità di poter prenotare tramite thefork proviamo questo ristorante di pesce e sushi. Locale molto carino, menù non molto vasto. Pesce di buona qualità e sushi non classici ma con audaci e buonissime combinazioni. Però il servizio è davvero troppo lento. Contando che il locale era quasi vuoto abbiamo aspettato quasi mezz'ora da una portata all'altra.

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivate in questo locale per caso. Siamo rimaste soddisfatte sia dal cibo che dalla gentilezza del personale. Prezzi nella media.

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che non abbiamo cenato con Sushi che dovrebbe essere il piatto caratteristico di questo ristorante. la nostra una cena a base di carne, niente di che, scarsa quantità, vino deludente, prezzi nella media. Il locale è carino come struttura.

Gli utenti che hanno visto Dixo's Kitchen hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Dixo's Kitchen? Condividi la tua esperienza!