“Best sushi ever”
Recensione di Dixo's Kitchen - CHIUSO

Dixo's Kitchen
Cucina: Sushi, Giapponese
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato il ristorante camminando per Porto, la location è ottima, abbiamo mangiato fuori e si stava bene. Ho ordinato una zuppa di miso standard e una selezione di sushi e sashimi davvero buona, sia per l'aspetto che per il sapore, il pesce era fresco, e la composizione dei singoli sashimi originale e deliziosa.
Personale gentile ma attesa un po' lunga.
Ma comunque assolutamente raccomandato

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalle ottime recensioni e dalla comodità di poter prenotare tramite thefork proviamo questo ristorante di pesce e sushi. Locale molto carino, menù non molto vasto. Pesce di buona qualità e sushi non classici ma con audaci e buonissime combinazioni. Però il servizio è davvero troppo lento. Contando che il locale era quasi vuoto abbiamo aspettato quasi mezz'ora da una portata all'altra.

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivate in questo locale per caso. Siamo rimaste soddisfatte sia dal cibo che dalla gentilezza del personale. Prezzi nella media.

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non abbiamo cenato con Sushi che dovrebbe essere il piatto caratteristico di questo ristorante. la nostra una cena a base di carne, niente di che, scarsa quantità, vino deludente, prezzi nella media. Il locale è carino come struttura.

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il migliore ristorante di sushi in cui sia mai stato! Da provare assolutamente il mix di sushi (quello da 40 pezzi è l ideale per 2 persone); vi stupiranno con abbinamenti innovativi e azzeccati pieni di colore e di gusto! Personale molto cordiale e non invadente. Senza bere vino si spendono circa 25 euro a testa e si esce sazi e soddisfatti!!!

Gli utenti che hanno visto Dixo's Kitchen hanno visto anche