“Il miglior sushi della mia vita!! ”
Recensione di Two:su.shi

Two:su.shi
Al n.523 in classifica su 2.113 Ristoranti a Porto
Cucina: Sushi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante molto caloroso..a pieno contatto con lo chef asiatico che prepara il miglior sushi che abbia mai mangiato in vita mia.. Sia lui che il proprietario molto attenti ai dettagli e ai clienti.. FANTASTICO!!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Volevo provare un sushi restaurant sushi e mi sono imbattuto in questo grazie all'offerta di the fork del 20% di sconto sul menù alla carta. Prenotiamo solo qualche ora prima e fortunatamente troviamo posto. Il locale si trova in centro su una salitina, piccolo, massimo 20 coperti e molto accogliente. Abbiamo ordinato sashimi di tonno e salmone e 4 piatti di uramaki devo dire davvero eccezzionali. Da provare assolutamente quelli con le mandorle tostate sopra e quelli fritti. Paghiamo il giusto con lo sconto anche meno andiamo via e con la consapevolezza di aver mangiato un dei più buoni sushi mai provati. Spero di tornarci un giorno :)

Data della visita: settembre 2016
Twosushi, Proprietário alle Two:su.shi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2017

grazie di tutto !!!
Siamo lieti della vostra visita al più presto!

Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un sushi semplicemente spettacolare!
Abbiamo preso il mix sushi e sashimi da 35 pezzi(42 euro) e devo dire che è stato vario e di alta qualità!
Per finire abbiamo provato anche sei nighiri
con anguilla,capasanta e pesce bianco,anch'essi deliziosi!
Complimenti

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 10 maggio 2016

A settembre ho soggiornato quattro giorni a Porto e per due giorni ho mangiato a pranzo e cena in questo ristorante da quanto era buono. Lo abbiamo trovato tramite recensioni, il posto è molto pulito e grazioso. Mai mangiato un sushi così buono e con così tante varianti nel menù. I prezzi sono onesti e non eccessivi mentre la qualità dei piatti è più che ottima! Ho provato mille altri ristoanti di sushi ma nessuno è come questo!! Da provare.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati nel giorno delľ all you can eat. Veramebte una gran mangiata! Fossimo stati a Milano avremmo speso un capitale. Ottime elaborazioni di fusion sushi.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Two:su.shi hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Two:su.shi? Condividi la tua esperienza!