“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di eLeBe Baixa

eLeBe Baixa
Al n.20 in classifica su 1.743 Ristoranti a Porto
Cucina: Portoghese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale moderno e accogliente. Personale preparato e gentile. Ottimi il polpo e il baccalà e speciale la creme brulé. Consigliato!

Recensioni (1.458)
Ci sono recensioni più recenti su eLeBe Baixa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale ospitale disponibile e friendly.
Ottima la qualità del cibo. Spigola in crosta di mandorle diliziosa.
Merita veramente.

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo intimo, carino e perfetto per una cenetta romantica. Ottima la fonduta di formaggio (abbondante)... buono il baccalà (un po' troppa salsa per i nostri gusti), buono il "budino" alla cannella. Staff gentile e prezzo onesto (50 euro in 2 vino incluso).

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Serata perfetta sotto ogni punto di vista: cibo eccellente, servizio impeccabile, presentazione accattivante. Ci siamo sentiti subito a casa, il servizio in sala è stato ottimo ed è stata prestata un'attenzione particolare a nostro figlio di due anni, suggerendo piatti adatti a bambini e portandoli immediatamente perché si sono accorti che era molto affamato. Queste piccole attenzioni, unite alla cordialità autentica e genuina, al cibo ottimo, hanno contribuito a rendere la serata indimenticabile. Noi abbiamo provato un antipasto misto (vari assaggi, ci siamo fatti consigliare!), che abbiamo diviso, un polpo e una spigola con le mandorle e verdure che era la fine del mondo. Per finire una cheesecake morbidissima e una crème brûlé deliziosa! Ci è solo dispiaciuto di averlo provato solo l'ultimo giorno a Porto! Assolutamente da provare!! Bravi!!

Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da una coppia di Porto, e verificato successivamente su trip, siamo stati a cena da Elebe e le aspettative sono state esaudite. Personale gentilissimo, location molto carina e curata, piatti gustosissimi e derivanti dalla tradizione dopo essere stati rivisitati in chiave moderna...sangria eccezionale.
Insomma, se passate da Porto, andateci!

Gli utenti che hanno visto eLeBe Baixa hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci eLeBe Baixa? Condividi la tua esperienza!