“Bel Locale con tanta musica e Samba dal vivo.”
Recensione di Rua- Tapas & Music Bar

Rua- Tapas & Music Bar
Al n.43 in classifica su 1.921 Ristoranti a Porto
Cucina: Portoghese, Spagnola, Gastropub
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2017

Locale molto carino piccolo e informale ma con piccolo patio e spazio esterno bellissime serate per coloro ai quali piace la musica dal vivo il samba e las rodas de samba in Porto. Tutti i giovedì!

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottime tapas, con buon vino e gradevole musica dal vivo. In particolare ottimo servizio da parte di Claudia!

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Location carina tapas ottime e variegate. Personale molto cortese preparato e attento.
Fatevi consigliare sul vino!!!
La prox volta andremo più tardi per poter sentire anche la musica dal vivo.
Complimenti

Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Non abbiamo apprezzato la cucina sia per la scelta limitata che per i sapori. Magari siamo stati sfortunati. Il vino però era buono e il personale molto cortese. Ma è sicuramente più un posto da dopocena che da cena.

Recensito 28 aprile 2016

Capisco perfettamente che un Ristorante un sabato sera accetti solo prenotazioni ma essere scortesi é eccessivo.
Siamo arrivati senza prenotazione e le due persone che ci anno "accolto" dopo aver chiesto se avevamo prenotazione ci hanno ignorato, ovverosia sono state incapaci di darci un feedback.

Gli utenti che hanno visto Rua- Tapas & Music Bar hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Rua- Tapas & Music Bar? Condividi la tua esperienza!