“Voglio un Gazela in ogni città ”

Gazela Cachorrinhos da Batalha
Al n.26 in classifica su 1.954 Ristoranti a Porto
Cucina: Portoghese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissima paninoteca accanto al Teatro di Porto. Il fatto che sia affollatissima è comprensibile: ne vale la pena! Prezzi abbordabilissimi e prelibatezze incredibili, prima tra tutte l’hot dog speciale: una vera e propria gioia per le pupille! Tappa immancabile per chi cerca un gustosissimo pranzo veloce.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

È un locale frequentato per la maggior parte da persone locali, quindi per me motivo di fiducia e da preferire rispetto a locali turistici.
Si mangia in tempi molto rapidi e abbastanza economica.
La carne è veramente ottima!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce a Porto. Hot dog da provare perché sono effettivamente buoni. Per il resto niente di che,il posto offre solo un bancone dove sedersi. Prezzi economici

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

siamo stati ieri per caso in questo posto tipicamente portoghese. il personale é meraviglioso, gentile e accogliente e soprattutto si mangia benissimo a prezzi economici. consigliato a tutti... noi ci torneremo di sicuro prima di lasciare Porto

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo locale, per puro caso, in quanto erano le 4 di pomeriggio ed era uno dei pochi posti aperti.
La prima impressione non è stata delle migliori, la paninoteca é molto “grezza”, tuttavia l’atmosfera è bellissima, tutti seduti intorno al bancone, mangiando panini veramente buonissimi mentre si beve una birra ghiacciata, il tutto a un prezzo bassissimo.
Ci sono anche dei piatti completi enormi, molto buoni, anch’ essi venduti a prezzo irrisorio.
Unica nota dolente: mangerete lì per il resto della vacanza, e lo rimpiangerete una volta andati via.

Gli utenti che hanno visto Gazela Cachorrinhos da Batalha hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Gazela Cachorrinhos da Batalha? Condividi la tua esperienza!