“Piccolo gioiello”

A Sandeira
Al n.27 in classifica su 1.743 Ristoranti a Porto
Cucina: Portoghese
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo ristorantino in centro a Porto per cena
l'atmosfera e il cibo, valgono qualche minuto di attesa all'esterno (i coperti sono circa una ventina)
Menu particolare a base di sandwich e insalate con ingredienti di prima scelta
Merita sicuramente una visita sia a pranzo che a cena

Ci sono recensioni più recenti su A Sandeira
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo veloce ed economico.
Menù del giorno al costo di soli 6euro fino alle 15:00
(sandwich o insalata più limonata)
Il locale è davvero piccolo ed affollato nelle ore di punta...basta anticiparvi un attimo e nn ve ne pentirete!

Il servizio anche è abbastanza veloce...

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso, vedendo il prezzo di 6€ per il pranzo (zuppa, bibita e insalata o sandwich) e le recensioni su TA, siamo entrati (dopo aver fatto 20 minuti di fila). L'insalata era molto buona, abbiamo preso la bolhao e la San Francisco, molto ricche e con prodotti buoni. C'è solo da aspettare un po' ma il posto è piacevole e ne vale la pena!

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo, accogliente e soddisfacente.
Pochi posti in un locale tipico.
Cibo low cost, di ricercata fattura.
Poca scelta, ma di pietanze ricche e costruite.
Lo consiglio vivamente.
Staff simpatico

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente, ottimo pasto (zuppa de giorno, panino, bevanda della casa, dolce) per soli otto euro, adatto per pranzo al fine di riposarsi durante un giro in centro, massima gentilezza, piatti prelibati, studiati nei dettagli, con abbinamenti particolari: da provare!
Unico neo: è molto piccolino e talvolta è necessario aspettare un po', ma ne vale la pena!

Gli utenti che hanno visto A Sandeira hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci A Sandeira? Condividi la tua esperienza!