“Sorrisi e tapas”

Cucina: Gastronomia, Portoghese, Caffè, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questo carinissimo locale. Le tapas erano buonissime così come il vino. Abbiamo fatto una degustazione di tre diverse tipologie di Porto, ottimi. I ragazzi che servono sono molto simpatici e gentili.
Merita assolutamente una visita.

Ci sono recensioni più recenti su Taberna do Largo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte a cenare con varie tapas in questo simpatico locale pieno di sorrisi, simpatia e calore. Oltre a questo tanti ottime tapas e buon vino. Merita assolutamente una visita. I ragazzi che servono sono super carini.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Seguendo il consiglio della guida ci siamo andati per l'ora di cena, il locale era pieno ma ci hanno trovato subito un posto. Prima nota positiva il servizio ottimo e attento dall'inizio alla fine. Abbiamo preso da bere un ottimo vino biologico, e per cena una serie di assaggi. Tagliere misto, polpo, baccalà con ceci, la salsiccia tipica portoghese, insalata di pomodori e un paio di dolci, rigorosamente fatti in casa con bicchiere di porto. Il tutto squisito su tutto il baccalà e il polpo. Il conto poi è veramente concorrenziale. Ottima tapascheria!!!!!

Recensito 31 luglio 2017

Bello, Buono Accogliente, Centrale, Mistico..
Si sta molto bene e si sta nel punto più bello e centrale della famosa e artistica "Rua das Flores". Vari artisti si presentano e la discesa naturale della rua das flores offre un panorama molto accattivante accompagnato da una brezza gradevole.

Vini Buoni, buone tapas e un assaggio di Porto per terminare.

Servizio eccellente di Rei gentilissimo e molto professionale.
Consigliatissimo

Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino in ottima posizione. Personale gentilissimo e molto disponibile. Menù vario con porzioni da tapas.
Contrariamente all'uso di Porto il cibo è leggero e fresco, una salvezza per chi polipo fritto o cibi straunti.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Taberna do Largo hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Taberna do Largo? Condividi la tua esperienza!