“Da non perdere!”
Recensione di Jimão Tapas e Vinhos

Jimão Tapas e Vinhos
Prenota con
Jimão Tapas e Vinhos non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 1.841 Ristoranti a Porto
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017

Al nostro arrivo abbiamo trovato subito una cameriera molto gentile e simpatica che ci ha fatto accomodare all'esterno del ristorante, che è situato in posizione leggermente rialzata rispetto alla piazza. In questo modo avevamo una bella visuale con il Douro di fronte a noi al calar della sera.
Questo spettacolo ha accompagnato una cena deliziosa con un piatto più buono dell'altro, in particolar modo il polpo. Spettacolare il dolce a fine cena.
Il personale molto gentile e simpatico, così come la padrona di casa.
Se siete a Porto non lasciatevi scappare questo locale: non rimarrete delusi!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.870)

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dopo un intera giornata di visite e cammino...un posto accogliente, personale gentile e cibo buonissimo...abbiamo mangiato veramente bene...io sn celiaca e ho potuto mangiare diversi piatti come avocado con gamberetti, funghi con un formaggio, patate lesse con una crema, un tortino con mozzarella, pomodori e cetriolo...ve lo consiglio

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

I Tapas sono veramente squisiti e raffinati, uno più buono dell'altro e offrono anche una discreta varietà di scelta. Il locale è proprio all'angolo di Praça de Ribeira, quasi nascosto e rispetto agli altri ristoranti turistici è veramente tre spanne sopra. Tra l'altro abbiamo speso molto meno qui rispetto agli altri posti. Se torniamo a Porto sarà tappa fissa.

Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Petiscos da gran chef a prezzi convenienti oasi di tranquillità in piena ribeira.
Buon vino e personale cordiale.
Vorrei tornare!

Recensito 29 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto molto buono! Da andarci assolutamente personale cordiale e cibo ottimo! Prezzo giusto per quello che si mangia

Gli utenti che hanno visto Jimão Tapas e Vinhos hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto
Porto, Distretto di Porto

Conosci Jimão Tapas e Vinhos? Condividi la tua esperienza!