“Qualità e cortesia”

Restaurante Nuno Alvares
Al n.660 in classifica su 1.994 Ristoranti a Porto
Cucina: Portoghese
Recensito 7 novembre 2016

Le caratteristiche del locale stanno nel titolo, cucina prettamente portoghese semplice ma ben preparata, posizione centrale ottime sopa e piatti del giorno.

Recensito 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia fidanzata ma ahimè....pessima scelta! Ho ordinato un riso con cozze ma il cameriere spazientito ha detto che non poteva farlo...Allora ho optato per uno spezzatino con il riso (assai asciutto)! Ma il peggio doveva ancora arrivare! La mia ragazza ha ordinato una bistecca alla griglia di media cottura....arrivata completamente cruda! Rimandata indietro per essere cotta, arrivata dopo 10 minuti ma l'ha lasciata quasi completamente nel piatto perché il gusto era cattivo e la carne piena di grasso! UN VERO PECCATO

Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Avendo l'albergo a due passi da questo locale, e siccome pioveva fortissimo.. io e il mio ragazzo siamo andati a mangiare in questo ristorante dopo aver letto ottime recensioni su TripAdvisor!
Mamma mia che errore!
Il mio ragazzo chiede riso con cozze (scritto sul menù) e il cameriere dice che non é disponibile!
Va bene..
allora prende lo spezzatino e io una bistecca!
Mi è arrivata viola all'interno nonostante avessi chiesto cottura media, allora chiedo se è possibile farla cuocere ancora un po'.. Il cameriere, disponibile, la riporta in cucina, e dopo 7 minuti ritorna!
Provo ad assaggiare.. Ancora un po' cruda ma sta volta anche il sapore era orribile! Sembrava marcia!
Mi spiace perché i camerieri sono disponibili!
Però la cucina proprio non va!

Recensito 9 dicembre 2015

Ristorante tipico portoghese sia come struttura che come cibo. A disposizione zuppe e abbondanti e gustosi secondi di carne e pesce fresco. il personale è molto cordiale e disponibile per fornire dettagli sui singoli piatti. considerando di prendere una zuppa, un secondo e il dolce ed acqua, il prezzo medio è sui 14 euro. Assolutamente da provare

Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ricercando un posto fuori dalle normali rotte turistiche ci siamo imbattuti in questo delizioso ristorante. Interni essenziali con teche Che esponevano l'immancabile pesce fresco ed anche in una separata la frutta fresca. Serviti da un cameriere gentile e disponibile abbiamo ordinato due zuppe: la seafood soap, e la classica "caldo verde", entrambe di ottima qualità, per secondo abbiamo scelto due piatti di carne; vitello alla brasiliana accompagnato da riso, carote, peperoni, cipolle e patate fritte, e fettine di vitello alla "peruviana" ovvero alla griglia stesso accompagnamento precedente con la variante di piselli e pomodoro fresco al posto di peperoni e cipolle. Il tutto servito con un pregevole vino rosso della casa. Totale aggiungendo un caffè 28€.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Nuno Alvares hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Restaurante Nuno Alvares? Condividi la tua esperienza!