Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pensione è in una buona posizione in centro a porto (la cosa non è da trascurare siccome la città la si può visitare tutta a piedi), le camere sono allineate al livello dichiarato e la colazione è sufficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2017

L'Hotel Estoril si trova in buona posizione centrale, su una via pedonale di Porto, ottimo punto di partenza per la visita della città.
L'apparenza, entrando dal lato strada non è granchè, l'edificio stesso è un po' vecchiotto e forse da risistemare, ma l'atmosfera all'interno è familiare e accogliente, merito soprattutto del personale che è molto disponibie e attento... si ha quasi l'impressione di essere ospiti a casa di amici piuttosto che in un hotel!
Le stanze sono un po' vecchiotte ma ampie e dotate di bagno con doccia, televisione e aria condizionata. Il giardino che si vede nelle foto è il cortile interno che effettivamente è ben curato ed offre una bella vista dal balcone della stanza.
La colazione, a buffet, è disponibile in una piccola saletta, non sufficiente a contenere tutti, quindi in certi orari bisogna attendere un momento. Anche qui, comunque, il personale è attentissimo a rifornire caffè, latte, frutta fresca, pane non appena accenna a finire.
Prezzi non economicissimi, ma allineati agli altri hotel di Porto. La ragazza alla reception parla benissimo l'italiano.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è un po' difficile da raggiungere con i navigatori perché è in una zona pedonale, dall'aspetto esterno ci si aspetta il peggio mentre invece all'interno è molto grazioso, oltretutto è in una posizione molto comoda per visitare Porto. Personale gentile che parla italiano.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2016

diciamo che dalle foto sembra molto di piu' di quello che in realtà è...in ogni modo NON HA NULLA CHE NON VA... posizione centrale..prezzi più che ottimi (55 euro per tre notti con colazione)...sarebbero probabilmente un po' da sistemare le stanze...aggiunge che io ci sono stata in novembre e quindi la parte esterna era chiusa...
CONSIGLIATO PER UN VIAGGIO A PORTO !

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2016

la struttura si trova vicino alla igreia do carmo. in una strada pedonale ma tranquilla, piena di nogozietti e bar. la nostra stanza era un po' angusta per via di un lungo e stretto corridoio che portava alla finestra, troppo lontana dal letto per portarci un po' di aria visto che non c'è l'aria condizionata. il bagno accettabile. colazione discreta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia