HF Ipanema Park
Expedia.com
185 USD
165 USD
  • Colazione inclusa
Star inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
getaroom.com
Recensioni (1.370)
1.370 risultati
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel spaziosissimo, con camere ben arredate e comode (letto comodissimo). Il personale, pur non parlando l'italiano, è riuscito ad aiutarmi a scoprire i quartieri della città di Porto.
Colazione abbondante e davvero buona.
Consiglio di andare all'ultimo piano per ammirare la vista mozzafiato sulla città, e magari, nel mentre fare un bagno in piscina.
Purtroppo nel periodo di aprile la piscina non era aperta per lavori di manutenzione. Consiglio vivamente di muoversi per la città in taxi, perché i mezzi pubblici sono pericolosi per via dei rapinatori.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Impossibile uscire a piedi, soprattutto se si è una famiglia o una donna da sola. A 300mt dalla zona peggiore di Porto dove lo spaccio e il consumo di droghe pesanti viene fatto alla luce del sole per strada, strada pressoché impossibile da evitare se si vuole passeggiare verso il porto.
Camere rumorose e arredi abbastanza vecchi e la piscina sul roof top e' poco piu' che una vasca. Wi-Fi gratuito lentissimo.
Personale gentile e colazione buona, ma se pensate di farla dopo le 9.30 aspettatevi almeno 10 min di coda per prendere posto.
In sintesi, per il prezzo pagato non vale assolutamente la pena soggiornarvi, troverete certamente alternative migliori.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io sono al 8 piano. A 35 minuti a piedi dal centro di Porto, 5 minuti col taxi spendendo 5 euro. Parcheggio interno a 9 euro. Silenzioso confortevole,stanze e bagni pulito. Colazione continentale ottima a 5 euro , piscina e Gym a 7 euro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ovviamente quando si recensisce un hotel è necessario tenere conto delle stelle dell'hotel stesso. Questo è un ottimo hotel ma decisamente non da 5 stelle. Non si trova in centro ma è comunque ben servito tramite i pullman. Tramite il 200 o il 207 in una ventina di minuti si arriva in centro città mentre tramite il 200 o il 204, sempre in una ventina di minuti, si raggiungono le spiagge. Di fianco all'hotel presente anche la fermata dei taxi che con circa 7€ ti portano in zona centro.
Pulizia delle camere buona anche se da un 5 stelle mi aspetto un servizio maggiore. Ottima la piscina ma il servizio bar è decisamente Da migliorare.
Colazione di buona qualità.
Da rivedere decisamente la cordialità del personale sopratutto alla reception. Per niente disponibili.
Concludo ribadendo che è un buon hotel, sopratutto per chi si ferma a porto per poi giorni in quanto la piscina è un agio, ma non da 5 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HFHoteisFenix, HF Quality & Customer Relationship Manager alle HF Ipanema Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentile Giorgia,
Grazie per aver il tempo di lasciarci le vostre risposte. Ci dispiace di non aver potuto soddisfare pienamente le aspettative e noi trasmettere la tua opinione nella nostra direzione. Il tuo feedback è molto importante per noi per prendere delle decisioni sul miglioramento della qualità del servizio e le nostre unità.
Cordiali saluti,
Bárbara Moreira
HF Quality & Customer Relationship Manager

Recensito 29 giugno 2017

Abbiamo passato 10 notti in una suite di questo albergo invogliati dall'ottimo prezzo e dalla colazione inclusa.

La struttura è molto bella e le camere sono in costante aggiornamento (a noi è capitata una ancora vecchia), la hall e le parti comuni sono molto accattivanti, ma i pregi finiscono qui.

Gli arredi della camera sono un po datati e non di altissimo livello, la moquette presenta alcune macchie e le cameriere rifanno la camera ad orari molto molto variabili. La piscina sul roof garden è perfetta per le foto, ma risulta veramente piccola e con ben pochi posti per prendere il sole.

La posizione non è il massimo, è in un quartiere non bellissimo (spesso indicato tra quelli da evitare) e cosa ancora peggiore è molto vicino alla zona peggiore di Porto, Google una sera ci ha fatto passare per "l'ipermercato della droga" che dista meno di 300 mt dall'Hotel!!!

Vista la posizione la macchina è obbligatoria, ma il parcheggio dell'Hotel è carissimo (11 euro a notte) in confronto ai prezzi estremamente economici dei parcheggi in Portogallo, inoltre il continuo pellegrinaggio alla reception per validare il biglietto di uscita risulta al quanto fastidioso.

La colazione si presenta bene molto variegata e ricca di proposte, ma dopo qualche giorno si nota una certa ripetitività, da un 5 stelle ci si aspetta decisamente di più.

Ultima nota: il personale è gentile, ma al desk ci è capitato più volte di ricevere risposte laconiche e molto sbrigative, celebre la risposta alla nostra domanda su cosa fosse il "Portugal day": smorfia di disgusto e "nothing... politics"...

Conclusione un buon hotel, ma molto lontano dalle 5 stelle.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
HFHoteisFenix, HF Quality & Customer Relationship Manager alle HF Ipanema Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Gentile Cliente,
Grazie per il tempo dedicato a noi lasciare la tua opinione. Ci dispiace di non aver potuto soddisfare le loro aspettative, ma apprezziamo i vostri commenti e li prenderemo in considerazione nel tentativo di costante miglioramento.
Speriamo di ricevere in modo che possiamo cambiare la tua opinione.
Cordiali saluti,
Bárbara Moreira