HF Ipanema Park
120 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

84 USD
79 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

115 USD
104 USD
104 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
Agoda.com
Recensioni (1.381)
1.381 risultati
Recensito 8 dicembre 2016

Nelle tante volte che sono stato in questa città mi è capitato di soggiornare anche in questo Hotel. E' un po fuori dal centro ma ha il vantaggio di poter uscire dalla città in modo rapido. Ottima la colazione come anche la cena quelle volte che siamo rimasti in albergo. Buona la qualità dei cibi con ampia scelta, personale efficiente e disponibile, pulizia accurata sia nella camera che nei luoghi comuni.

Consiglio sulle camere: Le camere alte che guardano sul Douro anche se in lontananza
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2016

Siamo andati per fare una notte di lusso e non ci ha deluso: piscina ottima (un po' piccola ma comunque niente di grave) colazione buonissima, buon servizio, tutto pulito. Sicuramente torneremo perché il prezzo è buono. Un po' fuori dal centro ma coi mezzi si raggiunge molto facilmente!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Diciamo che le cinque stelle sono vecchiotte come tutto l'hotel. Andrebbe rimesso a nuovo anche se è ancora gestito abbastanza bene. La palestra è da dimenticare, la colazione niente di speciale e la zona non è di certo centrale. Diciamo che anche per chi va' per business non facilita il raggiungimento di qualche ristorante ulteriore a quello interno.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo il 9 ed il 10 Ottobre. La struttura non è recentissima ma il servizio, la pulizia ed il personale sono assolutamente di qualità. La colazione è abbondante, variegata e buona; camere ampie, pulite e molto graziose. Posizione dal centro circa 4 km (circa 10€ di taxi per la tratta nelle ore notturne)

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Metto tre stelle, così come dovrebbero essere le sue a mio parere.
Odore di fumo nei corridoi, piscina piccolissima e all'aperto, praticamente inutilizzabile poiché sempre affollata.
Scomodo dal centro e con parcheggio a 11 euro/giorno.
Personale gentile e disponibile, bella hall e splendida vista dall'alto sulla città

Ha soggiornato a: agosto 2016