“Sconsigliato!”
Recensione di Hotel America

Hotel America
Classificato al n.78 di 108 hotel a Porto
Recensito 12 novembre 2011

Situato in un contesto non marginale ma molto degradato, l'albergo sembra voler faticosamente (putroppo senza successo) sopravvivere al declino dell'area in cui è collocato. I servizi sono ridotti all'osso, così che se per caso dovete partire il mattino molto presto (durante la notte il portiere dorme non so dove) dovete trovare un sistema per "svegliarlo": io l'ho risolto dopo 20 minuti telefonando, con il mio cellulare, all'hotel ... Bagni delle camere inadeguati, attrezzati con lavandini piccoli e scomodi. La stanza, decorosa, mal riscaldata: l'ospite deve "programmare" il condizionatore con il telecomando; io dopo ripetuti tentativi ho rinunciato. Corridoi dei piani labirintici; wi-fi che non funziona; personale tra il corretto e lo sgarbato, ma mai cortese. Colazione appena sufficiente. Attenti al primo gradino della scala: è più alto degli altri e ... tutti inciampano! Mi dispiace molto doverlo sconsigliare!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 24 settembre 2011

L'hotel e' abbastanza comodo al centro sia che si vada a piedi che in metro, ma non credo valga le tre stelle che ha. La nostra camera era situata sulla reception e, oltre al
continuo squillo del telefono e le urla delle impiegate, il rumore della strada era insopportabile. Anche con i tappi alle orecchie.
Colazione decente ma non eccezionale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 11 settembre 2011

Buona la posizione, buoni i servizi e cortese il personale. Situato nella via centrale di oporto ma fuori dal caos, vicino alla metro. A pochi metri dall'hotel c'è una pizzeria che consigliamo. Facilità di utilizzo di taxi a prezzo modico anche se gli autisti hanno una guida da "rally". Si mangia a poco prezzo scegliendo carne o baccalà perché gli altri tipi di pesce sono diversi da quelli del nostro mare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2011

POSIZIONE: buona per visitare la città, che comunque è "faticosa" (ma bellissima) come tutte le città portoghesi che abbiamo visto.Rua Santa Catarina è una via di shopping, in parte pedonale, che porta diretti al centro di Porto..discesa all'andata,salita al ritorno ma per chi vuole c'è una metro vicina!Fondamentale ma un pò stretto il parcheggio gratuito, anche se in Portogallo le tariffe dei parcheggi sono bassissime rispetto all'Italia.
STANZA: piccola ma confortevole e soprattutto pulita, arredamento moderno, bagno pulito. Vista brutta su un cortile interno ma avevamo chiesto appositamente il lato non sulla strada.80 euro in 2 per 2 notti..per una tariffa del genere siamo rimasti piacevolmente sorpresi!!
COLAZIONE: ottima!soprattutto per chi ama i dolci, ce n'erano sempre almeno 3 varietà oltre che biscotti,fette biscottate,cereali, marmellate, frutta fresca etc..per il salato, uova strapazzate, prosciutto formaggio e toast.
SERVIZI: internet era gratuito nel salotto/sala da colazione..molto carino, esattamente come nelle foto. noi comunque prendevamo la linea anche dalla stanza!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2010

non molto distante dal centro, vicinissimo alla stazione metro di tinidad, ottima la colazione e pulite ed accoglienti le camere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2010

L'albergo è consigliabile per la vicinanza al centro, il comodo garage e la colazione abbondante.Buona la pulizia, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2009

a 1,5 km dal centro con parcheggio privato (€ 225 tripla x 2 notti)
ottima colazione a buffet, con buoni dolci tipici

[--]

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porto
Hotel do Norte
Costa do Sol Residencial
Vera Cruz Porto Hotel
Vera Cruz Porto Hotel
N. 57 di 108 a Porto

Conosci Hotel America? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel America

Indirizzo: Rua de Santa Catarina 1018, Porto 4000-447, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo settentrionale > Distretto di Porto > Porto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.78 di 108 hotel in Porto
Fascia prezzo: 64 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel America 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel America. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel America Porto
America Hotel Porto