“DALLA SUA SOMMITA' UNA VISTA A 360° SU TUTTA LA CITTA'”
Recensione di Clerigos Tower

Clerigos Tower
Prenota in anticipo
Altre info
Da 11,51 USD*
Tour sul treno magico di Porto e delle cantine
Al n.25 in classifica su 232 Cose da fare a Porto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Questa torre si trova al centro di Porto ed è davvero molto bella. Per accedere alla sommità bisogna salire moltissimi gradini ma in uno spazio un pò angusto ma vi assicuro che alla sua sommità potrete godere un panorama fantastico a 360° di Porto.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (7.558)

Recensito 18 maggio 2018

Molto bella e affascinante da fuori, la coda per entrare purtroppo fa desistere anche gli amanti dell'arte e della storia

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visto da fuori la torre, comunque molto pregevole e caratteristica.purtroppo non sono salito in quanto l'attesa era troppo lunga, si poteva salire solo dopo due ore dell'acquisto del biglietto. Sicuramente conviene prenotare prima

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito 4 maggio 2018

L'organizzazione della torre è pessima, le scale per salire sono molto strette e in molti punti con una persona che sale e una che scende non si riesce a passare.
Prima di salire ci hanno anche fatto aspettare facendomi pensare che ci fosse una sorta di controllo del flusso di gente ma salendo ho capito che così non era assolutamente. Mentre salivamo infatti tutti quelli che incontravamo in senso opposto si lamentavano.
Arrivati in cima non ho trovato la vista così spettacolare come mi aspettavo.
Insomma, fatela perchè comunque vi permette di vedere la città a 360 gradi dall'altro ma non aspettatevi niente di che!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello passeggiare-anche se in salita- verso la torre dei Clerigos , che si può visitare assieme alla chiesa . La chiesa non è grande ma ha un bell'altare e ogni giorno a mezzogiorno c'è un concerto di un organista , molto bello . C'è poi un piccolo museo prima di arrivare alla torre. Per arrivare alla cima ci sono tanti scalini molto stretti , ma la vista della città è molto bella, anche se ci sono dei miradores migliori in città

Data dell'esperienza: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Clerigos Tower hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto
Porto, Distretto di Porto

Conosci Clerigos Tower? Condividi la tua esperienza!