Recensito 29 agosto 2016

posizione ottima e letto comodo. ma mancava la pulizia ... c'erano mollette per i capelli ... capelli... polvere ovunque .... macchie... insomma non era piacevole... stanza grande ma non confortevole e bagno stile vecchio non confortevole. mi aspettavo di più per il prezzo... e un 4 stelle

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2015

Si tratta di due residence che coprono in pratica un isolato nel centro di Porto (Vitoria e Flores Village, che prendono il nome dalle strade su cui si affacciano). La reception e' in rua das Flores, l'ingresso carraio, se arrivate in macchina, in rua da Vitoria: arrivarci in auto non è stato proprio evidente, visto l'intrico di strade e la presenza di numerosi sensi unici, comunque alla fine, pilotati anche telefonicamente dalla reception dell'hotel, ce l'abbiamo fatta ... C'è possibilità di parcheggio, a cui si accede per il tramite di un ascensore.
I due edifici che si affacciano sulle strade sono pregevoli, il "Vitoria" pare una vecchia villa patrizia, con un bel giardino, che è stata ristrutturata creando delle unità immobiliari provviste anche di ampio spazio cucina. Purtroppo il giardino è stato parzialmente utilizzato per costruire un "cubo" (non riesco a definirlo altrimenti) di 6 appartamenti che architettonicamente è un pugno in un occhio rispetto al resto del complesso ... ma evidentemente business is business, anche se questo ha condizionato il mio giudizio, che per il resto è totalmente positivo.
Posto certamente gradevole, strategico par la visita alla città, vicino a tutto e raggiungibile senza particolari arrampicate per le stradine del centro storico di Porto.
Connessione internet gratuita.
Personale alla reception gentile, disponibile e preparato ... alla partenza omaggio di una bottiglietta di Porto (e cosa se no ?), da bere alla loro salute ...
Da consigliare ... i prezzi che abbiamo pagato per notte (prenotando per tempo, non sono certo di aver approfittato di qualche offerta particolare) sono stati di € 125 per l'appartamento con tre letti, € 94.5 per quello a due.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2014

Ottimo appartamento, vista cattedrale, il parking è nel cortile (foto che si vede su booking.com) non facile entrare c'è un ascensore che vi porta la macchina nel cortile. Dal balcone si possono vedere anche le varie cantine del vino Porto.

Consiglio sulle camere: consigliamo appartamento numero 22 con balcone vista cattedrale e Porto Gaia .
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 novembre 2013

Abbiamo pernottato in questo hotel molto confortevole, le camere sono dei bellissimi appartamenti dotati di cucina e tutto il necessario, sono rivolte su un bel giardino interno con vista sulla cattedrale. E' situato in una zona centrale ma allo stesso tempo silenziosa. Il personale è gentilissimo, al nostro arrivo ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per visitare la città. Unico punto negativo è solo la sala colazione che è un pò piccola. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 novembre 2013

Ciao a tutti se dovete soggiornare a Porto e non volete una bettola questo e' il posto che fa x voi!!appartamenti nuovissimi e spaziosi,non mancava davvero niente...tv lcd,casse amplificate,cucina con tutto quello che serve..pulitissimo e tutto nuovissimo!!
Il personale e' assolutamente all'altezza dell'hotel..gentilissimo fin da subito e sempre con il sorriso!!consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici