“Ottima posizione e rapporto qualità prezzo”
Recensione di A Marina

A Marina
Al n.1.690 in classifica su 2.093 Ristoranti a Porto
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2017

Il classico ristorante turistico, con ottima posizione panoramica sulla Ribeira.
Abbiamo pranzato all'aperto con vista Douro e Ponte Luis I, ordinato un piatto di calamari fritti con patatine e un ottimo piatto di "sardinas assadas" (sardine grigliate), molto abbondante e appetitoso.
Personale gentile, prezzi molto contenuti per la posizione che ha: entrambi i secondi a 8,50€ ciascuno.

Recensito 9 settembre 2016

Buonissimi gli antipasti a base di pesce ed eccellente Baccalà alla braga, ottimo vino bianco e ottimo rapporto qualità/prezzo con buon servizio e professionalità.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione di questo ristorante è sicuramente il suo punto forte. Non abbiamo mangiato male ma neanche bene. Il servizio è abbastanza veloce, personale cortese e i prezzi non esagerati. Peccato che i tavolini siamo attaccati l'un l'altro ed il contesto ci sia sembrato troppo sbrigativo.. C'è molta fretta nel far girare i tavoli.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dalla posizione è dalle recensioni ci si aspetta di peggio. Tutto sommato, l'unica vera pecca è stata il cameriere che, non parlava inglese ciononostante riusciva ad essere scostante e fastidioso.
Il pesce non è male e la cucina buona nelle ricette semplici.

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e servizio..peccato che abbiamo atteso più di un ora per mangiare!!!!! Complimenti alla figlia del titolare..così piccola..ma già così professionale!!!!

Gli utenti che hanno visto A Marina hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci A Marina? Condividi la tua esperienza!