192 USD
122 USD
105 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Eurostars Oporto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

200 USD
168 USD
  • Piscina
Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
74 USD
  • Parch. gratis
TRYP Porto Centro Hotel(Porto)
100 USD
65 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

81 USD
76 USD
266 USD
246 USD
Agoda.com
Recensito 3 gennaio 2018

Pregi: posizione abbastanza strategica; spazi comuni ottimi; ottima la pulizia; bagno abbastanza spazioso dotato,incredibilmente, di bidet. Numerose prese elettriche. Ottimo wifi. Arredi di qualità anche se sobri e moderni.
Difetti: camera studiata molto male. Per aprire l'armadio ho dovuto spostare il letto (sarebbe bastato metterlo in altra posizione). Non ci sono i comodini ma solo una mensolina alla destra del letto (a sinistra l'armadio). Non c'è uno specchio in camera se si esclude quello nell'armadio pressoché inutilizzabile. Non ci sono le tende alla finestra (il palazzo di fronte è circa a 6 metri) costringendo così a tenere sempre chiusi gli oscuranti in legno. Non c'è un appendino a muro per i cappotti e/o giacche.
Non ci tornerei solo perché in prossimità ci sono diversi tre stelle che non credo abbiano nulla da invidiare. Non è comunque all'altezza dei Mercure che ci sono in altri stati.

Consiglio sulle camere: Non prendete la srandard
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
mercure p, General Manager alle Mercure Porto Centro Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Caro ospite,
Grazie mille per la tua recensione e valutazione.
Vogliamo sempre migliorare i nostri servizi e la tua opinione ci aiuterà a realizzarla.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Certamente non un quattro stelle
Al massimo un dignitoso tre stelle dell’ottimo rapporto qualità prezzo
Centralissimo, stanze piccolissime, caldissime.
Colazione non adeguata
Ottima l’acqua fredda aromatizzata nella hall a disposizione dei clienti
Arredo rabberciato e di cattivo gusto negli spazi comuni

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2017

Sono abbastanza solito soggiornare in questa catena di hotel, è la prima volta che scrivo una recensione negativa.
Stanza come da copione, ma super rumorosa e con pulizia non proprio eccelsa.
Colazione discreta, unica nota positiva la posizione che è davvero centrale e comoda per raggiungere le varie zone della città.
Delusione.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 ottobre 2017

ho soggiornato al Mercure per quattro notti alla fine di settembre. La struttura si trova in Praca da Batalha proprio all'inizio della lunghissima Rua Santa Caterina che è la strada dello shopping di Porto sempre piena di gente con negozi molto belli e tanti bar e locali di vario tipo. A circa 500 metri la fermata metro Bolhao con cui in circa 40 minuti e 3,5 euro è possibile raggiungere l'aeroporto Sa Carneiro. In taxi ci vogliono dai 25 ai 33 euro. A 200 metri la Stazione Ferroviaria di Sao Bento con cui si può andare in 70 minuti a visitare la bellissima Braga. L'Hotel è moderno e, anche se insiste sulla trafficata Praca da Batalha, devo dire che le camere sono perfettamente insonorizzate e si dorme bene. Le stanze sono spaziose e moderne, le tapparelle elettrificate e vi è molto spazio. La cassaforte elettronica ampia e gratuita. I bagni spaziosi e con tutti gli accessori. Il wifi gratuito anche se a volte un poco macchinoso da settare. La pulizia è ineccepibile e il servizio alla Reception professionale e gentile.Non conviene prendere la colazione tanto nel raggio di 100 metri vi sono molti Bar pastecceria in cui si può fare a poco prezzo una ottima colazione. A pochi metri dall'Hotel vi è anche la fernata dei Sight Seeing Bus. Il porto a piedi si raggiunge in circa 25 minuti. In definitiva un Hotel confortevole con un ottimo rapporto costo qualità.

Consiglio sulle camere: per il sonno meglio stanze che non affacciano direttamente sulla Praca da Batalha
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
mercure p, General Manager alle Mercure Porto Centro Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Caro ospite giancarlo c.,

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 3 notti dopo averne passate 2 con uno smartbox in un altro hotel, abbiamo fatto questa scelta perché da soci Accor cerchiamo sempre di pernottare in hotel di questa catena. L'hotel è in centro e servitissimo dai mezzi ( fermata tram davanti, a pochi passi sightseeing tour), la zona non è beverly hills ma di problemi non ce ne sono neanche di sera. L'hotel all'interno è molto bello e molto di design. Le stanze sono stupende, ottimamente arredate è decisamente confortevoli: si percepisce subito il livello della struttura e della catena. Caffè e the sono offerti, anche la selezione di prodotti (ma qualcosa avevamo in più come soci) è di assoluto livello. Pulizia impeccabile, staff professionale, in linea con quanto ci si aspetta da una catena internazionale. Sconsiglierei la colazione perché 9€ in un paese come il Portogallo dove con 1,50 si mangia pasteis de nata e beve caffè mi sembra troppo. Assolutamente stra consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
mercure p, General Manager alle Mercure Porto Centro Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Caro ospite,