146 USD
129 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

125 USD
112 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

278 USD
238 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 390 USD a notte.

135 USD
107 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

123 USD
  • Servizio in camera
167 USD
157 USD
  • Piscina
Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
72 USD
  • Parch. gratis
151 USD
126 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

288 USD
210 USD
Pestana Hotel Group
  • Colazione inclusa
78 USD
74 USD
Recensito 12 dicembre 2016

Abbiamo visitato il Portogallo del Nord, alloggiando in questo hotel. Avendo noleggiato un auto è stato semplice in questa zona trovare parcheggio anche senza usufruire di quello a pagamento. Situato nei pressi di importanti nodi stradali, non abbiamo avuto difficoltà anche a districarci nel traffico per visitare altri interessanti centri turistici. Hotel accogliente, sobrio con tutti i confort: la camera era dotata di angolo cottura e bollitore. Personale gentile. Ci tornerei

Consiglio sulle camere: credo siano tutte silenziose e confortevoli
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2016

Albergo in ottima posizione rispetto alle università. Un po' fuori dal centro, che però è facilmente raggiungibile tramite metrò, la cui fermata è a meno di 200 metri.
L'università è a 15 minuti a piedi dall'albergo.

Le camere sono comode, nella mia era presente anche una piccola cucina, che non ho provato.

Il personale è gentile e sempre disponibile.

Ottimo la colazione, con un buffet molto ricco.

Se vogliamo trovargli un difetto, non è presente un ristorante, per chi non avesse voglia di muoversi è comunque possibile mangiare qualcosa nel bar.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2016

Siamo stati a Porto per una giornata durante il nostro viaggio in Portogallo e, complice il fatto di un disguido nella gestione della prenotazione da parte della catena (avevamo prenotato un altro Eurostars più in centro), abbiamo trascorso una notte in questo hotel moderno. L'hotel è confortevole e pulito ed offre dei buoni servizi, compresa un'abbondante colazione a buffet. Peccato che, anche perchè forse avevamo l'idea di dormire in centro, sia piuttosto fuori mano rispetto al centro medesimo,

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2016

L albergo si trova a 150 dal capolinea della metropolitana gialla, di fronte all ospedale, in circa 10 minuti si arriva nel cuore di Porto.l hotel dispone fi un parcheggio a pagamento molto comodo.
L albergo è nuovissimo , le camere spaziose e molte dotate di angolo cottura.
il personale molto disponibile e preparato
Ottimo per visitare Porto

Consiglio sulle camere: Le camere posteriori sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016

Il migliore del nostro tour Spagna Portogallo, non lontano dal centro 15 min di cammino, camere belle e spaziose, parcheggio comodissimo, colazione abbondantissima e di qualità...una bella oasi in una città che è ancora alla ricerca di una ristrutturazione simile a quella di Lisbona

Consiglio sulle camere: Alcune non hanno il bidet......accertatevene
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia