“Buona soluzione per una visita di Porto”
Recensione di Eurostars Oporto

Eurostars Oporto
Classificato al n.17 di 108 hotel a Porto
Recensito 12 dicembre 2016

Abbiamo visitato il Portogallo del Nord, alloggiando in questo hotel. Avendo noleggiato un auto è stato semplice in questa zona trovare parcheggio anche senza usufruire di quello a pagamento. Situato nei pressi di importanti nodi stradali, non abbiamo avuto difficoltà anche a districarci nel traffico per visitare altri interessanti centri turistici. Hotel accogliente, sobrio con tutti i confort: la camera era dotata di angolo cottura e bollitore. Personale gentile. Ci tornerei

Consiglio sulle camere: credo siano tutte silenziose e confortevoli
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Eurostars Oporto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 novembre 2016

Albergo in ottima posizione rispetto alle università. Un po' fuori dal centro, che però è facilmente raggiungibile tramite metrò, la cui fermata è a meno di 200 metri.
L'università è a 15 minuti a piedi dall'albergo.

Le camere sono comode, nella mia era presente anche una piccola cucina, che non ho provato.

Il personale è gentile e sempre disponibile.

Ottimo la colazione, con un buffet molto ricco.

Se vogliamo trovargli un difetto, non è presente un ristorante, per chi non avesse voglia di muoversi è comunque possibile mangiare qualcosa nel bar.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2016

Siamo stati a Porto per una giornata durante il nostro viaggio in Portogallo e, complice il fatto di un disguido nella gestione della prenotazione da parte della catena (avevamo prenotato un altro Eurostars più in centro), abbiamo trascorso una notte in questo hotel moderno. L'hotel è confortevole e pulito ed offre dei buoni servizi, compresa un'abbondante colazione a buffet. Peccato che, anche perchè forse avevamo l'idea di dormire in centro, sia piuttosto fuori mano rispetto al centro medesimo,

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2016

L albergo si trova a 150 dal capolinea della metropolitana gialla, di fronte all ospedale, in circa 10 minuti si arriva nel cuore di Porto.l hotel dispone fi un parcheggio a pagamento molto comodo.
L albergo è nuovissimo , le camere spaziose e molte dotate di angolo cottura.
il personale molto disponibile e preparato
Ottimo per visitare Porto

Consiglio sulle camere: Le camere posteriori sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016

Il migliore del nostro tour Spagna Portogallo, non lontano dal centro 15 min di cammino, camere belle e spaziose, parcheggio comodissimo, colazione abbondantissima e di qualità...una bella oasi in una città che è ancora alla ricerca di una ristrutturazione simile a quella di Lisbona

Consiglio sulle camere: Alcune non hanno il bidet......accertatevene
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo trovato un'offerta per Agosto su booking per quest'hotel 4 stelle e non ce la siamo fatta scappare. L'hotel è davvero lussuoso ed arrivando a Porto in auto abbiamo preferito scegliere un'hotel non troppo centrale così da evitare problemi con il posteggio. L'hotel ha un parcheggio privato sotterraneo al costo di 8€ al giorno, ma non ne abbiamo usufruito in quanto nell'area si trova facilmente posteggio sia gratuitamente che a meno prezzo. Si tratta di un quartiere universitario ben fornito di locali e servizi a 10 minuti di metropolitana dal centro.
Per quanto riguarda le camere niente di dire a parte un problema con il wifi, utilizzabile da una sola persona alla volta, per camera. Visto il prezzo dell'hotel e le 4 stelle pretendevamo almeno di avere entrambi il wifi gratuito. Inoltre l'ultimo giorno le credenziali per accedere sono state disattivate.
Nota positiva, un dispositivo nella hall dell'hotel che permette di prenotare facilmente il taxi, o in alternativa in reception dove il servizio è 24 su 24.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2016

Ottimo hotel. Camera pulita, confortevole e molto spaziosa, con un angolo ingresso e cucina separabile dalla camera vera e propria, quasi una suite.
Da apprezzare la grande finestra che ricopre tutta una parete e gli specchi sistemati in modo tale da far sembrare la camera più grande.
L'hotel si trova in periferia, in un quartiere tranquillo ai margini della zona universitaria. Nel raggio di cento metri ci sono vari bar e fast food che rimangono aperti e freqeuntati fino a tardi. La fermata del tram, il capolinea nord della linea D, è a due passi e permette di arriavre direttamente in centro, alla stazione São Bento e sull'altra sponda del Douro.
Il rapporto qualità/prezzo (102€ per due notti) è buono per Porto, eccellente se confrontato col mercato italiano.
Personale senza infamia e senza lode.
Non ho potuto trovare riscontro alle recensioni negative. L'unico inconveniente è stato uno strato di plastica sul materasso, sotto al lenzuolo. Non credo che si trattasse un materasso ad acqua, piuttosto un coprimaterasso troppo rigido. Maa è solo un dettaglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porto
Eurostars Das Artes Hotel
BessaHotel Boavista
N. 14 di 108 a Porto
NH Collection Porto Batalha
Axis Porto Business & Spa Hotel

Conosci Eurostars Oporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Oporto

Indirizzo: Rua Mestre Guilherme Camarinha 212, Porto 4200-537, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo settentrionale > Distretto di Porto > Porto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel romantici a Porto
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Porto
N. 15 hotel per famiglie a Porto
N. 16 hotel di lusso a Porto
Fascia prezzo: 63 € - 176 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Oporto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Oporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Oporto Hotel Porto