143 USD
129 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

112 USD
101 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

272 USD
239 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 384 USD a notte.

148 USD
126 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

287 USD
211 USD
Pestana Hotel Group
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
70 USD
  • Parch. gratis
118 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

106 USD
90 USD
Priceline
  • Servizio in camera
79 USD
74 USD
Recensito 20 novembre 2016

Albergo in ottima posizione rispetto alle università. Un po' fuori dal centro, che però è facilmente raggiungibile tramite metrò, la cui fermata è a meno di 200 metri.
L'università è a 15 minuti a piedi dall'albergo.

Le camere sono comode, nella mia era presente anche una piccola cucina, che non ho provato.

Il personale è gentile e sempre disponibile.

Ottimo la colazione, con un buffet molto ricco.

Se vogliamo trovargli un difetto, non è presente un ristorante, per chi non avesse voglia di muoversi è comunque possibile mangiare qualcosa nel bar.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2016

Siamo stati a Porto per una giornata durante il nostro viaggio in Portogallo e, complice il fatto di un disguido nella gestione della prenotazione da parte della catena (avevamo prenotato un altro Eurostars più in centro), abbiamo trascorso una notte in questo hotel moderno. L'hotel è confortevole e pulito ed offre dei buoni servizi, compresa un'abbondante colazione a buffet. Peccato che, anche perchè forse avevamo l'idea di dormire in centro, sia piuttosto fuori mano rispetto al centro medesimo,

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2016

L albergo si trova a 150 dal capolinea della metropolitana gialla, di fronte all ospedale, in circa 10 minuti si arriva nel cuore di Porto.l hotel dispone fi un parcheggio a pagamento molto comodo.
L albergo è nuovissimo , le camere spaziose e molte dotate di angolo cottura.
il personale molto disponibile e preparato
Ottimo per visitare Porto

Consiglio sulle camere: Le camere posteriori sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016

Il migliore del nostro tour Spagna Portogallo, non lontano dal centro 15 min di cammino, camere belle e spaziose, parcheggio comodissimo, colazione abbondantissima e di qualità...una bella oasi in una città che è ancora alla ricerca di una ristrutturazione simile a quella di Lisbona

Consiglio sulle camere: Alcune non hanno il bidet......accertatevene
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo trovato un'offerta per Agosto su booking per quest'hotel 4 stelle e non ce la siamo fatta scappare. L'hotel è davvero lussuoso ed arrivando a Porto in auto abbiamo preferito scegliere un'hotel non troppo centrale così da evitare problemi con il posteggio. L'hotel ha un parcheggio privato sotterraneo al costo di 8€ al giorno, ma non ne abbiamo usufruito in quanto nell'area si trova facilmente posteggio sia gratuitamente che a meno prezzo. Si tratta di un quartiere universitario ben fornito di locali e servizi a 10 minuti di metropolitana dal centro.
Per quanto riguarda le camere niente di dire a parte un problema con il wifi, utilizzabile da una sola persona alla volta, per camera. Visto il prezzo dell'hotel e le 4 stelle pretendevamo almeno di avere entrambi il wifi gratuito. Inoltre l'ultimo giorno le credenziali per accedere sono state disattivate.
Nota positiva, un dispositivo nella hall dell'hotel che permette di prenotare facilmente il taxi, o in alternativa in reception dove il servizio è 24 su 24.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia