132 USD
116 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
95 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
64 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
295 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

265 USD
242 USD
Agoda.com
Recensito 16 settembre 2016

L albergo si trova a 150 dal capolinea della metropolitana gialla, di fronte all ospedale, in circa 10 minuti si arriva nel cuore di Porto.l hotel dispone fi un parcheggio a pagamento molto comodo.
L albergo è nuovissimo , le camere spaziose e molte dotate di angolo cottura.
il personale molto disponibile e preparato
Ottimo per visitare Porto

Consiglio sulle camere: Le camere posteriori sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016

Il migliore del nostro tour Spagna Portogallo, non lontano dal centro 15 min di cammino, camere belle e spaziose, parcheggio comodissimo, colazione abbondantissima e di qualità...una bella oasi in una città che è ancora alla ricerca di una ristrutturazione simile a quella di Lisbona

Consiglio sulle camere: Alcune non hanno il bidet......accertatevene
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo trovato un'offerta per Agosto su booking per quest'hotel 4 stelle e non ce la siamo fatta scappare. L'hotel è davvero lussuoso ed arrivando a Porto in auto abbiamo preferito scegliere un'hotel non troppo centrale così da evitare problemi con il posteggio. L'hotel ha un parcheggio privato sotterraneo al costo di 8€ al giorno, ma non ne abbiamo usufruito in quanto nell'area si trova facilmente posteggio sia gratuitamente che a meno prezzo. Si tratta di un quartiere universitario ben fornito di locali e servizi a 10 minuti di metropolitana dal centro.
Per quanto riguarda le camere niente di dire a parte un problema con il wifi, utilizzabile da una sola persona alla volta, per camera. Visto il prezzo dell'hotel e le 4 stelle pretendevamo almeno di avere entrambi il wifi gratuito. Inoltre l'ultimo giorno le credenziali per accedere sono state disattivate.
Nota positiva, un dispositivo nella hall dell'hotel che permette di prenotare facilmente il taxi, o in alternativa in reception dove il servizio è 24 su 24.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2016

Ottimo hotel. Camera pulita, confortevole e molto spaziosa, con un angolo ingresso e cucina separabile dalla camera vera e propria, quasi una suite.
Da apprezzare la grande finestra che ricopre tutta una parete e gli specchi sistemati in modo tale da far sembrare la camera più grande.
L'hotel si trova in periferia, in un quartiere tranquillo ai margini della zona universitaria. Nel raggio di cento metri ci sono vari bar e fast food che rimangono aperti e freqeuntati fino a tardi. La fermata del tram, il capolinea nord della linea D, è a due passi e permette di arriavre direttamente in centro, alla stazione São Bento e sull'altra sponda del Douro.
Il rapporto qualità/prezzo (102€ per due notti) è buono per Porto, eccellente se confrontato col mercato italiano.
Personale senza infamia e senza lode.
Non ho potuto trovare riscontro alle recensioni negative. L'unico inconveniente è stato uno strato di plastica sul materasso, sotto al lenzuolo. Non credo che si trattasse un materasso ad acqua, piuttosto un coprimaterasso troppo rigido. Maa è solo un dettaglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 aprile 2016

Hotel in primissima periferia
Ottimamente collegato con i mezzi pubblici
Colazione ricca ed ottima
Personale di estrema cortesia e simpatia
Camere e bagni puliti funzionali spaziosi
Direi un ottimo hotel perfetto anche nel prezzo

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari