“Hotel ottimo per visitare Porto”
Recensione di Eurostars Oporto

Eurostars Oporto
Classificato al n.17 di 108 hotel a Porto
Recensito 16 settembre 2016

L albergo si trova a 150 dal capolinea della metropolitana gialla, di fronte all ospedale, in circa 10 minuti si arriva nel cuore di Porto.l hotel dispone fi un parcheggio a pagamento molto comodo.
L albergo è nuovissimo , le camere spaziose e molte dotate di angolo cottura.
il personale molto disponibile e preparato
Ottimo per visitare Porto

Consiglio sulle camere: Le camere posteriori sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Eurostars Oporto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 settembre 2016

Il migliore del nostro tour Spagna Portogallo, non lontano dal centro 15 min di cammino, camere belle e spaziose, parcheggio comodissimo, colazione abbondantissima e di qualità...una bella oasi in una città che è ancora alla ricerca di una ristrutturazione simile a quella di Lisbona

Consiglio sulle camere: Alcune non hanno il bidet......accertatevene
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo trovato un'offerta per Agosto su booking per quest'hotel 4 stelle e non ce la siamo fatta scappare. L'hotel è davvero lussuoso ed arrivando a Porto in auto abbiamo preferito scegliere un'hotel non troppo centrale così da evitare problemi con il posteggio. L'hotel ha un parcheggio privato sotterraneo al costo di 8€ al giorno, ma non ne abbiamo usufruito in quanto nell'area si trova facilmente posteggio sia gratuitamente che a meno prezzo. Si tratta di un quartiere universitario ben fornito di locali e servizi a 10 minuti di metropolitana dal centro.
Per quanto riguarda le camere niente di dire a parte un problema con il wifi, utilizzabile da una sola persona alla volta, per camera. Visto il prezzo dell'hotel e le 4 stelle pretendevamo almeno di avere entrambi il wifi gratuito. Inoltre l'ultimo giorno le credenziali per accedere sono state disattivate.
Nota positiva, un dispositivo nella hall dell'hotel che permette di prenotare facilmente il taxi, o in alternativa in reception dove il servizio è 24 su 24.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2016

Ottimo hotel. Camera pulita, confortevole e molto spaziosa, con un angolo ingresso e cucina separabile dalla camera vera e propria, quasi una suite.
Da apprezzare la grande finestra che ricopre tutta una parete e gli specchi sistemati in modo tale da far sembrare la camera più grande.
L'hotel si trova in periferia, in un quartiere tranquillo ai margini della zona universitaria. Nel raggio di cento metri ci sono vari bar e fast food che rimangono aperti e freqeuntati fino a tardi. La fermata del tram, il capolinea nord della linea D, è a due passi e permette di arriavre direttamente in centro, alla stazione São Bento e sull'altra sponda del Douro.
Il rapporto qualità/prezzo (102€ per due notti) è buono per Porto, eccellente se confrontato col mercato italiano.
Personale senza infamia e senza lode.
Non ho potuto trovare riscontro alle recensioni negative. L'unico inconveniente è stato uno strato di plastica sul materasso, sotto al lenzuolo. Non credo che si trattasse un materasso ad acqua, piuttosto un coprimaterasso troppo rigido. Maa è solo un dettaglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 aprile 2016

Hotel in primissima periferia
Ottimamente collegato con i mezzi pubblici
Colazione ricca ed ottima
Personale di estrema cortesia e simpatia
Camere e bagni puliti funzionali spaziosi
Direi un ottimo hotel perfetto anche nel prezzo

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2016

Hotel posizionato vicino l'ospedale San Giovanni.
E' stato da noi scelto perchè eravamo in macchina, quindi per non avere problemi di parcheggio.
Non è proprio centrale ma c'è la fermata della metro proprio davanti l'ospedale che in 10 minuti ti porta direttamente in centro.
Nei dintorni ci sono ristoranti e bar.
Ottima colazione e wifi gratis.
Consigliato sia per turismo che per affari.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2016

Facilmente raggiungibile in auto. Stanze ampie e silenziose dotate di cucinino e bollitore. Ottima la colazione. Alla reception sono molto disponibili a fornire indicazioni e spiegazioni. Dall`altra parte del viale si prende la linea gialla, in superficie, che poi diventa metro e porta in citta`. Comodissima.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porto
Eurostars Das Artes Hotel
BessaHotel Boavista
N. 15 di 108 a Porto
NH Collection Porto Batalha
Axis Porto Business & Spa Hotel

Conosci Eurostars Oporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Oporto

Indirizzo: Rua Mestre Guilherme Camarinha 212, Porto 4200-537, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo settentrionale > Distretto di Porto > Porto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel romantici a Porto
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Porto
N. 15 hotel per famiglie a Porto
N. 16 hotel di lusso a Porto
Fascia prezzo: 64 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Oporto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Oporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Oporto Hotel Porto