167 USD
124 USD
112 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

192 USD
184 USD
  • Piscina
140 USD
136 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

275 USD
219 USD
Pestana Hotel Group
  • Colazione inclusa
Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
487 USD
428 USD
  • Ristorante
Recensito 3 settembre 2016

Il migliore del nostro tour Spagna Portogallo, non lontano dal centro 15 min di cammino, camere belle e spaziose, parcheggio comodissimo, colazione abbondantissima e di qualità...una bella oasi in una città che è ancora alla ricerca di una ristrutturazione simile a quella di Lisbona

Consiglio sulle camere: Alcune non hanno il bidet......accertatevene
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo trovato un'offerta per Agosto su booking per quest'hotel 4 stelle e non ce la siamo fatta scappare. L'hotel è davvero lussuoso ed arrivando a Porto in auto abbiamo preferito scegliere un'hotel non troppo centrale così da evitare problemi con il posteggio. L'hotel ha un parcheggio privato sotterraneo al costo di 8€ al giorno, ma non ne abbiamo usufruito in quanto nell'area si trova facilmente posteggio sia gratuitamente che a meno prezzo. Si tratta di un quartiere universitario ben fornito di locali e servizi a 10 minuti di metropolitana dal centro.
Per quanto riguarda le camere niente di dire a parte un problema con il wifi, utilizzabile da una sola persona alla volta, per camera. Visto il prezzo dell'hotel e le 4 stelle pretendevamo almeno di avere entrambi il wifi gratuito. Inoltre l'ultimo giorno le credenziali per accedere sono state disattivate.
Nota positiva, un dispositivo nella hall dell'hotel che permette di prenotare facilmente il taxi, o in alternativa in reception dove il servizio è 24 su 24.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2016

Ottimo hotel. Camera pulita, confortevole e molto spaziosa, con un angolo ingresso e cucina separabile dalla camera vera e propria, quasi una suite.
Da apprezzare la grande finestra che ricopre tutta una parete e gli specchi sistemati in modo tale da far sembrare la camera più grande.
L'hotel si trova in periferia, in un quartiere tranquillo ai margini della zona universitaria. Nel raggio di cento metri ci sono vari bar e fast food che rimangono aperti e freqeuntati fino a tardi. La fermata del tram, il capolinea nord della linea D, è a due passi e permette di arriavre direttamente in centro, alla stazione São Bento e sull'altra sponda del Douro.
Il rapporto qualità/prezzo (102€ per due notti) è buono per Porto, eccellente se confrontato col mercato italiano.
Personale senza infamia e senza lode.
Non ho potuto trovare riscontro alle recensioni negative. L'unico inconveniente è stato uno strato di plastica sul materasso, sotto al lenzuolo. Non credo che si trattasse un materasso ad acqua, piuttosto un coprimaterasso troppo rigido. Maa è solo un dettaglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 aprile 2016

Hotel in primissima periferia
Ottimamente collegato con i mezzi pubblici
Colazione ricca ed ottima
Personale di estrema cortesia e simpatia
Camere e bagni puliti funzionali spaziosi
Direi un ottimo hotel perfetto anche nel prezzo

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2016

Hotel posizionato vicino l'ospedale San Giovanni.
E' stato da noi scelto perchè eravamo in macchina, quindi per non avere problemi di parcheggio.
Non è proprio centrale ma c'è la fermata della metro proprio davanti l'ospedale che in 10 minuti ti porta direttamente in centro.
Nei dintorni ci sono ristoranti e bar.
Ottima colazione e wifi gratis.
Consigliato sia per turismo che per affari.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia