Recensioni (2.307)
2.307 risultati
1.877
1.877
Recensito il 20 maggio 2017

Elegante negli arredi, curato e all'altezza delle aspettative. Camere e bagni da cinque stelle.
Buon ristorante e buona carte dei vini.
La posizione è centrale, vicina ai siti interessanti da visitare e non troppo lontana dal porto, dove si concentra la Movida.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Joel Kanazawa S, Duty Manager alle InterContinental Porto - Palacio das Cardosas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Stimata SSMM43,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione.

Recensito il 4 marzo 2017

hotel di prestigio nel centro di porto . punto di partenza per la città eccezionale.
la struttura è ineccepibile ed i prezzi sono la chiara dimostrazione del livello di categoria superiore dell'hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel elegante, arredi di pregio, cura dei dettagli, camere pulitissime ad elevato confort, posizione centrale e comoda per visitare la città. Personale disponibilissimo e gentile. Migliorabile solo la colazione che è un povera di scelta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Joel Kanazawa S, Duty Manager alle InterContinental Porto - Palacio das Cardosas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2017

Caro Andre1607,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel.
Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione.

Recensito il 19 novembre 2016

La colazione in particolare assolutamente disorganizzata e non di qualita' , servizio approssimativo e impreciso. Camera discreta e pulita ma che non rimane certo impressa nella memoria, prezzi un tantino alti per qualita' offerta .Buona assistenza alla reception e sopratutto posizione eccellente per girare Porto, una citta' davvero meravigliosa .

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Joel Kanazawa S, Duty Manager alle InterContinental Porto - Palacio das Cardosas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2017

Caro fochetto,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento.
Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione.

Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel di gran classe, all'altezza delle aspettative. Ottima la colazione e il servizio molto accurato. Arredi di fattura pregiata e posizione centralissima. Ottima la palestra h24 e il centro estetico.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Joel Kanazawa S, Duty Manager alle InterContinental Porto - Palacio das Cardosas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2016

Caro Sergio B,

Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione.