“Vale la pena passarci!”

Cucina: Bar
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante attiranti dall'ambiente interno: pareti piene di cianfrusaglie! Però l'atmosfera è carina. Il menù offre varie opzioni, abbiamo mangiato bene! Il servizio è rapido.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.082)

Recensito 21 luglio 2015

Abbiamo scoperto questo posto grazie a una guida durante una visita guidata del centro della città. Non sappiamo come sia a pranzo o a cena..ma a colazione si! Ti portano un vassoio con una spremuta, pane tostato, brioche, marmellata, burro, macedonia e caffé/cappuccino per soli....1,8€! Non volevamo crederci!

A parte la colazione il posto anche merita una visita perché è molto particolare, pieno di oggetti antichi e una 500 (vera!) appesa alla parete.

Consigliatissimo!

Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare in questo ristorante a pranzo quando c'era un buffet a 4,50€.. varie volte. Il posto è molto particolare e bello, e il cibo è buono per il prezzo è ottimo. Ma le cameriere sono molto maleducate, sono molto lente a servire e si deve ripetere le cose varie volte per farci servire. Non capisco come un posto tanto famoso e tanto turistico ci possano lavorare delle persone cosi. È davvero una pena!

Recensito 21 aprile 2015

Noi ci siamo stati a colazione per 3 giorni (alloggiando al Nasoni Guest Hostel la colazione si teneva alla Galeria de Paris), il locale è spazioso e arredato in maniera molto molto particolare (vintage stile Parigi). La colazione abbondante e tipica del posto, il personale gentilissimo e pronto ad aiutarti. Sicuramente da vedere, anche solo per un caffè :)

Recensito 18 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a porto per 4 giorni e questo è stato l'unico posto nel quale siamo andati 2 volte!!! Il cibo è ottimo ed i prezzi sono nella media!!! Consigliatissimo è il menù con le Tapas che vi farà assaggiare una dozzina di pietanze veramente buone!!

Gli utenti che hanno visto Restaurante Galeria de Paris hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Restaurante Galeria de Paris? Condividi la tua esperienza!