“Pochi fronzoli qui si mangia!”
Recensione di Novo Mondo

Novo Mondo
Al n.192 in classifica su 2.113 Ristoranti a Porto
Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Davanti a questo posto minuscolo c'era perfino la fila: piatti abbondanti dai sapori buoni, incredibilmente si mangia con poco più di 10€ in due! L'atmosfera dentro è solare tra tutti i clienti,vale la pena farci un salto!

Data della visita: agosto 2015

Recensito 14 luglio 2015

Grazie alle recensioni di tripadvisor ho provato questo ristorante e devo affermare positivamente che è stata una piacevole sorpresa , le mie aspettative non sono andate deluse posso ritenermi soddisfatta: semplicità , buon cibo, gentilezza ed economicità.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 26 maggio 2015 da dispositivo mobile

Se non vi interessa la classica cena per turisti dove vi spennano e vi trattano coi guanti bianchi e volete provare qualcosa di diverso ma buono....novo mondo. Semplicità ritorno al passato. Ottima la zuppa e le crocchette di baccalau. Fragole squisite.

Recensito 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo strano ristorante x caso, passeggiando x i vicoli vicino la stazione di Sao Bento, inzialmente abbiamo fatto fatica ad entrare,ci sembrava il garage di una casa... poi un po' x cutiosità, un po' x la fame, siamo entrati, anzi X FORTUNA siamo entrati! ci ha accolto un signore gentilissimo che ci ha fatto accomodare ad uno dei minuscoli tavoli a diaposizione ed indicandoci un foglio scritto a penna ci ha spiegato in cosa consisteva il menù. Aspettando i piatti scelti, abbiamo gustato una zuppa ottima che sembrava uscita dalla cucina di una mamma premurosa... e poi abbiamo assaggiato patatine fritte fatte in casa e polpette di bachalau paradisiache! Dolce, frutta, pane... tutto a meno di 5,00!!!!... che dire di più... il giorno dopo... siamo tornati!!
Cinzia e Vincenzo
Bologna
Italy

Data della visita: maggio 2015
Recensito 29 aprile 2015

il posto è proprio come lo indicavano le recensioni precedenti piccolo non facilmente riconoscibile da fuori . l'insegna sulla vetrata è scritta con lo scotch colorato dentro ci saranno forse 7 /8 tavoli con due persone gentili, marito e moglie, accorte e molto operose. i piatti del giorno non sono molti c'è una scelta di quattro tipi di secondo di cui una di pesce ma sono cucinati bene e in modo casalingo le patatine fritte sono buonissime (patate tagliate sottili sottili a lamella per niente untuose) il menù era cosi composto: una zuppa, un secondo con contorno a scelta dal menù del giorno, dolce o frutta, caffè a circa 7€ . in quattro con vino( non di alta qualità), pepsi e un assaggio di Porto Cruz 27€. direi che è ottimo sia per il pranzo che per la cena in ottima posizione ad un passo dalla stazione sao bento

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Novo Mondo hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Novo Mondo? Condividi la tua esperienza!