Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

È una buona soluzione per soggiorni molto brevi e soprattutto con poco bagaglio viste le dimensioni minuscole della stanza e del bagno. Le scale per salire alle stanze sono ripide e strette, ulteriore motivo per ridurre il bagaglio. Peraltro l'accoglienza è buona, la posizione ottima (a 300 metri in lieve salita dalla fermata della metro Bolhao) per visitare la città. Anche la colazione è soddisfacente (brioches, pane formaggio e prosciutto). Soprattutto il punto forte è il prezzo, 42 Euro a notte in agosto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo b&b molto accogliente e curato a pochi passi dal centro. Abbondante la colazione e varia (sia dolce sia salata), con vari refill dalle 8 alle 10. La nostra stanza era piccola ma dotata di tutto ciò che è necessario.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2016

delizioso alberghetto accogliente. Gli spazi, seppur ristretti, sono arredati con gusto e rispettando il folklore locale. Perfetto per un soggiorno romantico, la camera che mi è stata affidata era perfetta, con due camere da letto, quindi ideale se si hanno figli al seguito o in gruppo di amici. Posizione vicina al centro ma non troppo, consente di riposare bene e raggiungere i luoghi di interesse con una breve camminata (15 min massimo). consigliato!

Consiglio sulle camere: la stanza all'ultimo piano (quadrupla) è molto comoda. ma senza ascensore
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato una stanza tripla e ci siamo ritrovate in una baracca sul terrazzo della struttura. Intorno a noi palazzi disabitati e con le finestre rotte. Trovandosi in mezzo alle piante, la "stanza" era fredda nonostante fossimo a giugno e così umida che i nostri vestiti risultavano sempre bagnati. Una sera nel tentativo di uccidere un insetto sul soffitto, quasi rischiavamo che si staccasse il tetto.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 dicembre 2015

Struttura per viaggiatori non eccessivamente esigenti. Camera arredata in modo spartano con il necessario. Spazi un po ridotti però nel complesso, se necessaria solo per dormire, piu che soddisfacente. Unico neo, il bagno, benchè con doccia spaziosa, è mancante di bidè. La colazione è ottima e abbondante. L'ubicazione dell'hotel è in zona tranquilla, ma al contempo strategica perchè all'inizio della zona pedonale e centrale della via S. Catharina. Inoltre comodo per la vicinanza a circa 400 metri dalla fermata della metro da e per l'aeroporto. Nel complesso, considerando il rapporto qualità prezzo, veramente irrisorio (€. 115,00 a coppia per 4 notti) il giudizio è assolutamente positivo.

Consiglio sulle camere: L'unica stanza esistente nella parte esterna del piano superiore.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia