“Sufficiente”
Recensione di Residencia Pedra Antiga

Residencia Pedra Antiga
Classificato al n.90 di 111 hotel a Porto
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo.
Posizione centrale, a pochi metri dalla fermata della metro.
Camere non pulitissime.
Colazione soddisfacente per il prezzo del soggiorno.
Proprietario sempre presente e disponibile.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È una buona soluzione per soggiorni molto brevi e soprattutto con poco bagaglio viste le dimensioni minuscole della stanza e del bagno. Le scale per salire alle stanze sono ripide e strette, ulteriore motivo per ridurre il bagaglio. Peraltro l'accoglienza è buona, la posizione ottima (a 300 metri in lieve salita dalla fermata della metro Bolhao) per visitare la città. Anche la colazione è soddisfacente (brioches, pane formaggio e prosciutto). Soprattutto il punto forte è il prezzo, 42 Euro a notte in agosto

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo b&b molto accogliente e curato a pochi passi dal centro. Abbondante la colazione e varia (sia dolce sia salata), con vari refill dalle 8 alle 10. La nostra stanza era piccola ma dotata di tutto ciò che è necessario.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

delizioso alberghetto accogliente. Gli spazi, seppur ristretti, sono arredati con gusto e rispettando il folklore locale. Perfetto per un soggiorno romantico, la camera che mi è stata affidata era perfetta, con due camere da letto, quindi ideale se si hanno figli al seguito o in gruppo di amici. Posizione vicina al centro ma non troppo, consente di riposare bene e raggiungere i luoghi di interesse con una breve camminata (15 min massimo). consigliato!

Consiglio sulle camere: la stanza all'ultimo piano (quadrupla) è molto comoda. ma senza ascensore
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Avevamo prenotato una stanza tripla e ci siamo ritrovate in una baracca sul terrazzo della struttura. Intorno a noi palazzi disabitati e con le finestre rotte. Trovandosi in mezzo alle piante, la "stanza" era fredda nonostante fossimo a giugno e così umida che i nostri vestiti risultavano sempre bagnati. Una sera nel tentativo di uccidere un insetto sul soffitto, quasi rischiavamo che si staccasse il tetto.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2015

Struttura per viaggiatori non eccessivamente esigenti. Camera arredata in modo spartano con il necessario. Spazi un po ridotti però nel complesso, se necessaria solo per dormire, piu che soddisfacente. Unico neo, il bagno, benchè con doccia spaziosa, è mancante di bidè. La colazione è ottima e abbondante. L'ubicazione dell'hotel è in zona tranquilla, ma al contempo strategica perchè all'inizio della zona pedonale e centrale della via S. Catharina. Inoltre comodo per la vicinanza a circa 400 metri dalla fermata della metro da e per l'aeroporto. Nel complesso, considerando il rapporto qualità prezzo, veramente irrisorio (€. 115,00 a coppia per 4 notti) il giudizio è assolutamente positivo.

Consiglio sulle camere: L'unica stanza esistente nella parte esterna del piano superiore.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2015

Sono stata una sola notte, ho pagato poco ed era inclusa la colazione.. posizione ottima, la via dove si trova l'albergo è una via chiusa al traffico perchè piena di negozi, è il centro dello shopping portoghese. Se poi dovete lasciare la valigia ve la tengono quanto volete.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porto
A 1 km
A 0,4 km
Hotel do Norte
Hotel do Norte
N. 64 di 111 a Porto

Conosci Residencia Pedra Antiga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residencia Pedra Antiga

Indirizzo: Rua de Santa Catarina 830, Porto 4000-446, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo settentrionale > Distretto di Porto > Porto
Classificato al n.90 di 111 hotel in Porto
Fascia prezzo: 28 € - 56 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residencia Pedra Antiga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residencia Pedra Antiga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.