160 USD
  • Colazione inclusa
113 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Parch. gratis
141 USD
138 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Moov Hotel Porto Centro(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
489 USD
433 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo b&b molto accogliente e curato a pochi passi dal centro. Abbondante la colazione e varia (sia dolce sia salata), con vari refill dalle 8 alle 10. La nostra stanza era piccola ma dotata di tutto ciò che è necessario.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

delizioso alberghetto accogliente. Gli spazi, seppur ristretti, sono arredati con gusto e rispettando il folklore locale. Perfetto per un soggiorno romantico, la camera che mi è stata affidata era perfetta, con due camere da letto, quindi ideale se si hanno figli al seguito o in gruppo di amici. Posizione vicina al centro ma non troppo, consente di riposare bene e raggiungere i luoghi di interesse con una breve camminata (15 min massimo). consigliato!

Consiglio sulle camere: la stanza all'ultimo piano (quadrupla) è molto comoda. ma senza ascensore
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato una stanza tripla e ci siamo ritrovate in una baracca sul terrazzo della struttura. Intorno a noi palazzi disabitati e con le finestre rotte. Trovandosi in mezzo alle piante, la "stanza" era fredda nonostante fossimo a giugno e così umida che i nostri vestiti risultavano sempre bagnati. Una sera nel tentativo di uccidere un insetto sul soffitto, quasi rischiavamo che si staccasse il tetto.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2015

Struttura per viaggiatori non eccessivamente esigenti. Camera arredata in modo spartano con il necessario. Spazi un po ridotti però nel complesso, se necessaria solo per dormire, piu che soddisfacente. Unico neo, il bagno, benchè con doccia spaziosa, è mancante di bidè. La colazione è ottima e abbondante. L'ubicazione dell'hotel è in zona tranquilla, ma al contempo strategica perchè all'inizio della zona pedonale e centrale della via S. Catharina. Inoltre comodo per la vicinanza a circa 400 metri dalla fermata della metro da e per l'aeroporto. Nel complesso, considerando il rapporto qualità prezzo, veramente irrisorio (€. 115,00 a coppia per 4 notti) il giudizio è assolutamente positivo.

Consiglio sulle camere: L'unica stanza esistente nella parte esterna del piano superiore.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2015

Sono stata una sola notte, ho pagato poco ed era inclusa la colazione.. posizione ottima, la via dove si trova l'albergo è una via chiusa al traffico perchè piena di negozi, è il centro dello shopping portoghese. Se poi dovete lasciare la valigia ve la tengono quanto volete.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo