Recensito 18 dicembre 2015

Struttura per viaggiatori non eccessivamente esigenti. Camera arredata in modo spartano con il necessario. Spazi un po ridotti però nel complesso, se necessaria solo per dormire, piu che soddisfacente. Unico neo, il bagno, benchè con doccia spaziosa, è mancante di bidè. La colazione è ottima e abbondante. L'ubicazione dell'hotel è in zona tranquilla, ma al contempo strategica perchè all'inizio della zona pedonale e centrale della via S. Catharina. Inoltre comodo per la vicinanza a circa 400 metri dalla fermata della metro da e per l'aeroporto. Nel complesso, considerando il rapporto qualità prezzo, veramente irrisorio (€. 115,00 a coppia per 4 notti) il giudizio è assolutamente positivo.

Consiglio sulle camere: L'unica stanza esistente nella parte esterna del piano superiore.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2015

Sono stata una sola notte, ho pagato poco ed era inclusa la colazione.. posizione ottima, la via dove si trova l'albergo è una via chiusa al traffico perchè piena di negozi, è il centro dello shopping portoghese. Se poi dovete lasciare la valigia ve la tengono quanto volete.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 settembre 2015

Soggiorno di 3 notti in questa struttura nel mese di Settembre 15, camera matrimoniale al 1 piano abbastanza grande, molto carina con caratteristici muri in pietra, letto comodo con doppi cuscini, niente frigo, niente armadio ( giusto un appendiabiti a Rella ), niente climatizzatore sebbene in fase di prenotazione su booking fosse indicato tra i servizi della camera, grande bagno con doccia 2 posti. Tutto pulitissimo. Buona la colazione, non molto varia, ma con ottimi cornetti e cibo freschissimo. Personale gentilissimo nel fornire informazioni sulla visita della città e nell'accogliere ogni richiesta. Struttura centrale ( alla fine della via dello shopping ), a 2 minuti a piedi dalla metro di bolhao, ma non vicinissima alla vita serale/notturna. Le camere con affaccio sulla strada saranno deliziate dal campanello di un negozietto di alimentari aperto tutta la notte che sta proprio sotto il b&b. Struttura senza ascensore con scale ripide e strette. Avendo pagato poco più di 30 euro a notte trovo il rapporto qualità/prezzo eccezionale. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

2 notti, 2 adulti e 2 ragazzini.

Camera 5m x 4m, bagno e posto bagaglio, tv no canali italiani, wifi. Zona centralissima. 1Km+ da Riberia. No ascensore. Alloggio molto particolare. Colazione così così (latte, caffè, succo, tè, cereali, marmellata, pane, brioche, prosciutto, formaggio).

A noi è piaciuto.

Soggiorno 17-19/8, prenotato Aprile, 54€ a notte la camera.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2015

Ho soggiornato in questo hotel a settembre 2014 col mio ragazzo. Dall'esterno sembra un palazzo vecchio e malconcio, in realtà l'interno è ben diverso. La nostra stanza era carina proprio di fronte alla reception! Il gestore simpatico ci ha dato molte informazioni.
Il centro di Porto è molto vicino...ci ritornerei volentieri...

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia