133 USD
117 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
95 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

231 USD
  • Servizio in camera
177 USD
172 USD
  • Piscina
Star Inn Porto(Porto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

81 USD
75 USD
Agoda.com
344 USD
295 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 345 USD a notte.

Recensito 10 settembre 2014

Ho soggiornato in questa piccola pensione per ben due volte. La posizione è molto comoda, il centro facilmente raggiungibile a piedi ed è a due passi dalla metropolitana. Le camere molto pulite, vengono riordinate tutti i giorni. Anche la prima colazione è buona ed abbondante.
La seconda volta avevamo una camera al secondo piano, sopra la sala colazione e si dorme davvero bene. Consigliato

Consiglio sulle camere: Le stanze con le finestre affacciate nel cortile interno sono molto più silenziose.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2014

Abbiamo soggiornato due giorni nell'agosto 2014. Buono il rapporto prezzo/qualità. Comodo per visitare a piedi il centro di Oporto e per la stazione della metropolitana molto vicina. I gestori dopo un'iniziale diffidenza si mostrano gentili e disponibili.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2014

La posizione era buona (vicino alla fermata della metro di Bolhao). Scarso parcheggio, ma possibilità di parcheggiare a 5 €/gg in un parcheggio a silo poco distante.
Per accedere alla pensione c'è una rampa di scale in legno che può rivelarsi micidiale se avete valigie.
Ci ha accolti un signore (no problem per check in a tarda ora, basta avvisare) che ci ha detto subito che il bancomat era fuori uso (e zero ricevuta di pagamento). Si paga solo in contanti. Noi abbiamo speso 120 euro, in due, per tre notti + colazione.
La camera era minuscola, ma almeno era al primo piano (senza dover fare altre scale), aveva la finestra e il bagno in camera. Per questo, visto il prezzo ok non possiamo lamentarci. C'è anche il wifi gratuito.
Una cosa, invece, che ci ha un po' indisposto è stata la colazione. Molto minimale, solo caffè/te/latte e solo pane/brioches con marmellata/prosciutto e formaggio. Ci può stare, visto il prezzo dell'alloggio. Ma non può esistere, a mio avviso, che ci venga detto di "razionare" il prosciutto perché non ce n'è per tutti. Questo lo trovo poco corretto. Se la colazione è compresa, deve essere compresa per davvero, senza vedere se io prendo una o due fette di pane o di prosciutto.
Detto ciò, il bilancio è comunque sufficiente.
Un appunto: personale poco cordiale.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2014 da dispositivo mobile

Vi si accede dalla strada attraverso una strettissima scala di legno.
Si approda ad un piccolo disimpegno con un tavolino, dietro il quale c'è una tenda che nasconde il giaciglio del custode di turno.
Al check in ci hanno detto che il POS è rotto per cui dovevamo saldare in contanti; abbiamo avuto il sospetto che non l'abbiano mai avuto, viste anche altre recensioni in tal senso più datate.
Avevamo prenotato una camera famigliare e ci hanno assegnata una delle otto stanze (la numero 3) ubicata al primo piano al quale si accede attraverso un'altra stretta rampa di scale. La stanza, priva di altre fonti di luce ed aria, era dotata di una finestra con affaccio in uno spazio interno in corrispondenza della vetrata della sala colazione; in questo modo, a luci accese nella stanza, seppur molto fioche, eravamo esposti alla vista degli altri clienti. A complicare la situazione c'era l'assenza della porta del bagno, con il water posizionato esattamente di fronte alla finestra, nonché di fronte ad uno dei quattro letti; in sintesi privacy zero. La cosa più grave era l'odore di muffa e di umido testimoniati da una ampia macchia scura sul soffitto del bagno e la mancanza di ricambio d'aria. L'episodio che ci ha sconvolti più di tutto è stata una grossa perdita d'acqua dal soffitto del bagno che lo ha allagato.
Il giorno dopo, a seguito di nostra ferma richiesta, ci hanno cambiato la stanza allocandoci nella numero 5 all'ultimo piano. La situazione è stata leggermente migliore, soprattutto grazie ad un bagno con la porta ed una maggior areazione. Nota dolente un water ubicato in posizione aderente da una parte al muro e dall'altra alla cabina doccia che ne rende complicato l'utilizzo.
Nota positiva: le lenzuola e la biancheria ci sono sembrate pulite, c'è il fon in bagno e c'è il wifi gratuito.
La colazione si fa dalle 8:00 alle 10:00 in una zona con tavolini ed una cucina a vista. Si tratta di succo d'arancia, latte, caffè e qualche brioches.
L'ubicazione è abbastanza vicina al centro ed alla fermata Bolhao della metro. Nei pressi c'è una farmacia, alcuni bar, una banca e un paio di noleggi auto.
Per l'esperienza che abbiamo vissuto, nonché l'aspetto tetro e decadente, lo sconsiglio vivamente a meno che abbiate molti peli sullo stomaco. A testimonianza aggiungerò delle foto che poco somigliano a quella della presentazione, forse di una stanza che non ho visto.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 26 aprile 2014

Tralasciando le scale iniziali il posto è consigliato. Siamo stati (una coppia) 8 giorni. Il posto a prima vista ci è sembrato lontano, ma capendo la città la posizione è ottima, tra l'altro a 5-10 minuti dalla fermata metro. La colazione era abbondante e c'è la possibilità di cucinarsi qualcosina a pranzo e cena. Siamo stati 6 giorni in una camera al primo piano carina con bagno accettabile, naturalmente spazi ridotti, le ultime due notti purtroppo ci hanno cambiato di stanza e la situazione è stata diversa, stanza e bagno veramente stretti e impressione di poca pulizia (cosa non avvertita nella prima stanza)...nel complesso per due giovani è consigliatissima anche se in linea generale Porto offre tantissime occasioni a prezzi abbordabilissimi.....

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia