“OTTIMA SOLUZIONE - HOST GENTILISSIMO”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Porto, Distretto di Porto, Portogallo settentrionale

Eccellente - basato su 1 recensione

famiglia
“OTTIMA SOLUZIONE - HOST GENTILISSIMO”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento posizionato di fronte alla Cappella delle Anime (Chapel of Souls) in zona molto tranquilla e centrale su Via Santa Caterina che è tra le principali arterie commerciali di Porto.
Appartamento grande e pulito .... unica pecca la mancanza di finestre nella zona giorno .... ma assolutamente secondario
Gentilissima la signora che ci ha accolto e ci ha illustrato casa e dintorni.
Parcheggio auto nel centro commerciale a 50 metri 24 h circa 10 euro
Tutto perfetto