“Piccolo ma funzionale!”

Eccellente - basato su 1 recensione

FraEMiche
“Piccolo ma funzionale!”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati in questo appartamento per tre giorni durante la visita della città. Situato a dieci minuti a piedi dal centro, è ben collegato con tutta la città grazie alla linea della metropolita fermata faria guimares e trinidade (comodo anche in termini di parcheggio per la macchina). Collocato al terzo piano di un palazzo (c'è l'ascensore), di presenta moderno e ben accessoriato. Il bagno è molto grande e ha una funzionalissima doccia (molto gradito il kit cortesia). La cucina si affaccia sul soggiorno (c'è un ampio divano) non è molto grande ma è dotata di tutti i comfort necessari (è ben accessoriata di stoviglie). Infine, la camera da letto è molto accogliente. L'intero appartamento è molto luminoso e silenziosissimo. Al nostro arrivo ci hanno omaggiato di uma bottiglia di acqua e di ina bottiglia di vino Porto. Una nota di merito va a Sabina che si è premurosamente presa cura di noi durante tutto il soggiorno con consigli e suggerimenti.

Data del soggiorno: dicembre 2017