“Piccolo ma funzionale!”

StormOnTh
common_n_hotel_reviews_1bd8 3.968 voti utili
“Piccolo ma funzionale!”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati in questo appartamento per tre giorni durante la visita della città. Situato a dieci minuti a piedi dal centro, è ben collegato con tutta la città grazie alla linea della metropolita fermata faria guimares e trinidade (comodo anche in termini di parcheggio per la macchina). Collocato al terzo piano di un palazzo (c'è l'ascensore), di presenta moderno e ben accessoriato. Il bagno è molto grande e ha una funzionalissima doccia (molto gradito il kit cortesia). La cucina si affaccia sul soggiorno (c'è un ampio divano) non è molto grande ma è dotata di tutti i comfort necessari (è ben accessoriata di stoviglie). Infine, la camera da letto è molto accogliente. L'intero appartamento è molto luminoso e silenziosissimo. Al nostro arrivo ci hanno omaggiato di uma bottiglia di acqua e di ina bottiglia di vino Porto. Una nota di merito va a Sabina che si è premurosamente presa cura di noi durante tutto il soggiorno con consigli e suggerimenti.

Data del soggiorno: dicembre 2017
11 ott 2019
Hey Fra and Michela! Thank you so much for taking some of your time to write us such an wonderful review. We are happy that you had an amazing stay with us, that’s always our top priority. Our whole team will be thrilled to read what you wrote about us. Thank you again and we hope to see you soon! :)