Recensito 10 febbraio 2014

Ho dormito 4 notti alla Pensao Avenida Porto e mi sono trovata molto bene! La colazione (inclusa nel prezzo di 20€ a notte) era buona sia come qualità che come quantità, le signore alla reception erano tutte gentilissime e mi hanno aiutata più volte, la camera era perfetta considerando il prezzo davvero basso dell'albergo (unica nota dolente: zero caloriferi! solo una stufetta! ma si sa che in Portogallo è così, e comunque dopo averla lasciata accesa parecchie ore di fila si stava bene), tutto pulitissimo, giusto un po' di rumore per via del vento fuori dal comune ma niente di eccessivo.
Insomma, molto meglio di quanto mi aspettassi! Basta avere giusto quel minimo di spirito di adattamento, dai!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 settembre 2013

Di certo non e' un hotel di lusso, ma un posto onesto dove passare 2 o 3 notti.
La camera doppia che avevamo era piccolina ma confortevole, il bagno comodo e tutto era molto pulito; purtroppo affacciava su un cortile interno chiuso in alto da una vetrata, quindi la camera anche con la finestra aperta, non riceveva aria.
Inoltre la camera era vicina alla reception e, non essendo insonorizzata, sentivamo tutto quello che si dicevano le signore della reception, putroppo anche a tarda notte.
La colazione buona.
Inoltre la pensione e' attaccata all'uscita della metro e c'e' anche wi fi gratuito nelle stanze.
Per il prezzo pagato e per permanenza brevi, va piu' che bene.

Consiglio sulle camere: Se riuscite fatevi dare una stanza lontana dalla reception e che non affacci sul cortile interno
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2013

L'hotel è al 4 piano e appena si entra bisogna fare una rampa bella lunga di scale senza ascensore, al primo piano poi si trova l'ascensore. Le camere sono piccolissime e poco insonorizzate. La nostra camera affacciava all'interno del palazzo. Bagno piccolissimo. La colazione minimal ma buona. Punti forti dell'hotel: la posizione perchè si trova accanto alla fermata metro ( che è la linea principale dell' aeroporto e per il centro), la pulizia. Per chi come noi ci deve passare solo la notte credo che si una buona soluzione.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2013

Per il primo viaggio a Porto ho scelto questa pensione centralissima vicina alla Stazione di Sao Bento nel pieno centro di Porto. Da qui si usano benissimo i mezzi o, meglio ancora, si vive Porto camminando. E ' una piccola pensione senza grosse pretese, su due piani, in una costruzione stile liberty. L'arredamento è modesto come la colazione. Complessivamente, per chi deve stare in camera solo per dormire ,è la scelta giusta.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2012

Ottima esperienza, posizione eccellente nel centro di Porto, comoda per i mezzi (metro e bus) e cmq vicina alle principali attrazioni (cattedrale, ponte, lungo fiume etc). Il palazzo come già letto in altre recensioni è un pò inquietante a prima vista, la pensione è al 4 e 5 piano di uno stabile per il resto abbandonato, ma a quanto pare si tratta di un fenomeno comune a Porto. Le signore dello staff sono gentilissime e molto disponibili (ci hanno fatto fare colazione alle 6 del mattino il giorno della partenza) La stanza non era male,mobilia un pò datata, nel complesso pulita, bagno spazioso (noi addirittura avevamo in stanza un letto matrimoniale più un singolo non richiesto e l'affaccio sulla piazza). Nulla da dire sulla colazione, buona varietà e nel complesso il rapporto qualità/prezzo è assolutamente valido.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia