“Da provare”
Recensione di Cantinho dos Sabores

Cantinho dos Sabores
Al n.10 in classifica su 298 Ristoranti a Guimaraes
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale alla mano, personale gentile e familiare. Menù semplice ma che offre scelta di carne e di pesce. Prezzi estremamente interessanti. Da provare sicuramente

Recensito 26 febbraio 2018

Zuppa di verdure e una cesta di pane pesce grigliato con contorno di riso alle verdure più un altro contorno di insalata e pomodori, vino della casa (non male devo dire) più il caffè. Come previsto dal menù turistico abbiamo speso in due 13€

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è curato. Il personale è molto gentile. Rapporto qualità prezzo giusto e leggermente migliore rispetto ai ristoranti di questo tipo in Guimaraes. Ci tornerò volentieri!

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Davvero un ottimo ristorante locale. La cucina "casera" tipica è ottima, prezzi giusti e personale gentile. Solo l'ambiente è un po' ristretto ma consiglio una visita se volete mangiare piatti tipici portoghesi.
Buon viaggio

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante turistico ottimo ed economico, il locale è pulito ed ordinato. X chi vuole mangiare bene....e non spendere molto.

Gli utenti che hanno visto Cantinho dos Sabores hanno visto anche

Guimaraes, Braga District

Conosci Cantinho dos Sabores? Condividi la tua esperienza!