“Pessima sorpresa” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.3 di 10 hotel a Isola di Porto Santo
Eco LeaderLivello Platino
“Pessima sorpresa”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Luogo bellissimo, isola davvero affascinante. Albergo, invece, molto deludente. Pulizia delle camere approssimativa, cucina pessima con menù spesso improponibili ( giusto come esempio: trote con vongole). Da sconsigliare.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
bmcamartins, Gerente geral alle Vila Baleira Porto Santo, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2014
Gentile Cliente,

Grazie per le vostre risposte la tua esperienza presso l'Hotel Vila Baleira.

Per quanto riguarda i vostri commenti, mi dispiace non rispondere pienamente alle vostre aspettative, ma posso dire che l'hotel continua a rinnovarsi e può già trovare un migliore livello di servizio.

Segnaliamo che quest'anno abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta gastronomica, l'apertura di un nuovo ristorante e grill 2 nuovi bar.

Quest'anno abbiamo rafforzato il nostro programma di team e di intrattenimento, abbiamo installato nuovi TV LED nelle camere e offriamo a tutti gli ospiti un accesso giornaliero gratuito al circuito Thalasso.

Ecco perché i vostri commenti e tutti i nostri ospiti ci motiva ancora di più a continuare a fare il meglio per voi e, se possibile, superare le loro aspettative.

Speriamo sinceramente di contare sulla vostra visita di nuovo.

direttore generale

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (150)
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2012

Sono appena tornata da un soggiorno di una settimanao presso l'hotel Vila Baleira di Porto Santo.E' stata una vacanza piacevole e rilassante.
La struttura e' composta da un corpo principale di 8 piani adiacente ad una collina che gli permette di ammortizzare l'impatto visivo.
Abbiamo alloggiato in una junior suite per 3 persone veramente spaziosa con due camere la letto e due terrazzi con vista sull'oceano.
L'hotel e' collegato dal un tunnel di pochi passi alla splendida spiaggia di 9 km che e' il gioiello dell'isola.
Armonioso il giardino che circonda la piscina di acqua di mare, ottimi il centro benessere e la piscina coperta.
Al ristorante buona scelta di pietanze a buffet che incontrano il gusto italiano e il servizio ai tavoli e' accurato e veloce.
In tutto l'hotel abbiamo riscontrato ordine e pulizia.
L'animazione e' curata da un team (non italiano) estremamente cortese e mai invadente.
Un saluto particolare a Maria e Neusa per la loro simpatia e l'attenzione che hanno verso gli ospiti.
Per quanto riguarda l'isola bisogna dire che e' un piccolo gioiello ancora incontaminato che offre scorci incantevoli e panorami mozzafiato.
Consiglio di noleggiare un'auto (basta un solo giorno per visitare tutta l'isola) in modo da percorrere anche i tragitti sterrati.
In alternativa un comodo bus permette di raggiungere il paesino di Vila Baleira con solo € 1.30
La fermata e' davanti l'hotel e i collegamenti sono frequenti.
L'assistente di Atlantide e' presente tutti i giorni con cortesia e professionalita'.
Insomma e' stata una vacanza piacevole, e rilassante in un luogo non ancora intaccato dal turismo di massa e che mi sento di consigliare a chi cerca un piccolo paradiso per ritemprarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
bmcamartins, Gerente geral alle Vila Baleira Porto Santo, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2014
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per la tua recensione e commenti gentile circa la vostra esperienza in Vila Baleira.

E 'un grande piacere leggere che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e farci esprimiamo la nostra gratitudine ringraziandovi per condividere i tuoi pensieri positivi con noi.

I vostri commenti sono molto importanti per noi, e noi lavoriamo ogni giorno perseguendo il miglioramento del servizio per continuare a superare le aspettative dei nostri ospiti.

A nome mio personale e su quello della squadra di Vila Baleira Hotel, speriamo abbiamo l'onore di ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Vila Baleira Thalassa nella settimana dal 23 al 30 agosto 2012.
Era da parecchio tempo che volevo vedere questo posto e finalmente che ci sono riuscita devo dire che sicuramente ci ritornerò!
L'hotel, nonostante all'apparenza possa sembrare una sorta di "ospedalone", è davvero molto confortevole. Io e il mio ragazzo eravamo sistemati all'ottavo piano e avevamo una vista stupenda su tutta la spiaggia! Le camere sono arredate in modo semplice ma non manca assolutamente nulla.
Per quanto riguarda il cibo forse mi aspettavo più pesce, ma nel complesso posso dire di aver mangiato abbastanza bene. Sicuramente non si mangia come in Italia, ma sono del parere che chi vuole mangiare cibo italiano può restarsene in Italia!
Unico tasto dolente forse è l'animazione, ma a me non interessa il discorso intrattenimento, quindi facevo un appunto per dire che se si desidera avere molte attività da fare sicuramente questo non è il posto giusto. Questo è il posto adatto a chi desidera passare delle giornate di completo relax a contatto con la natura.
Il personale dell'hotel in generale è sempre stato molto cortese e gentile, dai receptionists, ai camerieri, alle donne delle pulizie.
Consiglio vivamente a chi soggiorna a Porto Santo di prendersi un quad ed esplorare l'isola, ne vale davvero la pena! (oppure per chi non dovesse essere esperto consiglio la gita in Jeep che viene proposta in hotel). Dal punto spiaggia del Vila Baleira, andando verso destra, si trova una caletta spettacolare!! Acqua azzurrissima e pulitissima! Nella parte nord ci sono poi delle piscine naturali che tolgono il fiato..nell'entroterra meritano di essere visti il bellissimo campo da golf, le famose rocce a "canne d'organo" e il giardino botanico.
La sera sull'isola regna la tranquillità, ma per chi volesse comperare un souvenir del posto oppure volesse gustarsi un buon caffè alla modica cifra di Euro 0,70 può spostarsi verso il centro, nella piccola cittadina di Porto Santo, scegliendo tra taxi o pullman di linea (fermata appena fuori dall'hotel).
Che dire..una vacanza splendida che mi porterò sempre nel cuore!!!

Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2012

Ottima la sua posizione, camere spaziose con balcone vista mare ma servizi essenziali.
Esteticamente si presenta come un casermone di otto piani che e' un pugno in un occhio, rispetto
a tutte le altre strutture presenti sull'isola che hanno al massimo tre piani.
Meritate invece le quattro stelle ai servizi esterni cioè zona piscina, bei giardini ben curati, accesso alla spiaggia e la SPA. Le note negative le attribuisco alla cucina scarsa come qualità e ripetitiva e al miniclub dove i bambini vengono piu' sorvegliati che intrattenuti!
P.s. Si mangia bene nel ristorantino appena usciti dall'hotel a sinistra poca spesa e tanta resa!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

Grazie per le vostre risposte la tua esperienza presso l'Hotel Vila Baleira.

Per quanto riguarda i vostri commenti, mi dispiace non rispondere pienamente alle vostre aspettative, ma posso dire che sette anni dopo l'hotel continua a rinnovarsi e può già trovare un migliore livello di servizio.

Speriamo sinceramente di contare sulla vostra visita di nuovo.

direttore generale
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2012

Ho soggiornato a Porto Santo nell'Hotel Vila Baleira dal 23/08/12 al 30/08/12.
La struttura è imponente rispetto a ciò che la circonda ma si sta ottimamente: buona la cucina, ottimi tutti i servizi e la pulizia delle camere (davvero molto spaziose).
L'isola è fantastica: il paradiso del relax (vacanza adatta a coppie e famiglie anche con bimbi piccoli)!
Clima (non servono assolutamente vestiti pesanti: basta un semplice maglioncino di cotone per i + freddolosi) e temperatura dell'acqua ottimi (nonostante si tratti di oceano), spiaggia dorata lunghissima (gli ombrelloni si noleggiano giornalmente a soli 2 euro)!
Consiglio l'escursione con la Jeep per avere una visione completa dell'isola e le lunghe passeggiate sulla spiaggia!
L'isola è ... da non perdere!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2012

Camere molto spaziose, tutte dotate di terrazzo. Struttura a 2 passi dal mare, nonostante ci sia una strada in mezzo l'hotel ha un passaggio sotterraneo che permette di accedere alla spiaggia senza uscire dall'albergo.
Personale molto disponibile e tutti parlano italiano.
Unica grande pecca è la cucina: ok, è internazionale e non ci si può aspettare la qualità del cibo italico, ma è evidente la prevalenza di cibi surgelati e contorni sempre uguali (tra i quali a noi è capitato sempre cavolo in tutte le salse). Ogni tanto si lanciano presentando qualche piatto dal sapore locale (picanha, baccalà, ecc.) ma conviene sicuramente andare nel ristorante più vicino. Per intenderci anche gli animatori evitavano il ristorante dell'hotel...
Dentro all'albergo è presente anche il noleggio di macchine/scooter/quad/bici e per i più pigri l'autobus di linea ferma proprio davanti all'hotel.
In definitiva la struttura merita e l'isola è fantastica per una settimana di puro relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Rivalta di Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2012

Sono partita con qualche remora, dato che avevo letto commenti negativi su questa struttura....ma sorpresa è un posto molto accogliente, spazioso, il centro benessere da 10 e lode(personale stupendo) e la struttura nel paesaggio non è cosi invasiva come pensavo. Ottimo albergo e isola da portare nel cuore.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Porto Santo
Hotel Praia Dourada
Hotel Praia Dourada
N. 9 di 10 a Isola di Porto Santo
Punteggio 3.5 su 5 113 recensioni

Conosci Vila Baleira Porto Santo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vila Baleira Porto Santo

Struttura: Vila Baleira Porto Santo
Indirizzo: Sítio do Cabeço da Ponta | Apartado 243, Isola di Porto Santo 9400-909, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Isola di Porto Santo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Isola di Porto Santo
N. 3 hotel con spa a Isola di Porto Santo
N. 3 hotel di lusso a Isola di Porto Santo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Isola di Porto Santo
Categoria hotel:4 stella/e — Vila Baleira Porto Santo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vila Baleira Porto Santo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Club Vila Baleira
Vila Baleira Atlantis Club