Recensito il 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo aparthotel con il mio fidanzato la scorsa settimana. Abbiamo comprato quattro notti a un prezzo veramente esiguo, e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti della nostra sistemazione. La camera si trovava in un palazzo di tre piani con pavimenti e scale in legno, semplice e adatto a ciò che stavamo cercando. La camera era molto ampia, con angolo cottura e bagno, che non è nuovissimo. La finestra dava su un delizioso giardinetto interno utilizzabile dagli ospiti con zona barbecue, in alto invece uno dei monti di Funchal.
Da sottolineare la pulizia e gentilezza del personale.
Colazione semplice ma gradevole nello stabile adiacente, nel quale si trova anche la reception, disponibile ad aiutarci e a rispondere alle nostre esigenze.
Un affare! Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
SaoPauloeAlegria, Gerente de recepção alle Apartamentos São Paulo e Alegria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2015

Cara Roberta,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza nel nostro hotel. Siamo molto felici di sapere che vi è piaciuto la camera e apprezzato servizio di pulizia.
In attesa di darvi il benvenuto di nuovo.
Cordiali saluti da Madeira,
Luísa Mendonça

Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Vecchia costruzione ristrutturata col fascino dei pavimenti in listoni di legno scuro, soffitti alti, scale in legno, ampie camere luminose con angolo cottura. Bagni da rivedere (le solite docce "imbizzarrite" quando si apre il rubinetto). Varia e abbondante colazione. Ci siamo trovati bene e lo consigliamo. Buona e tranquilla posizione vicina al centro città.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 maggio 2014

struttura accogliente e pulita (bagno da ristrutturare assolutamente).
A 5 minuti a piedi dal centro.
Nidia, la ragazza che prepara le colazioni è stata estremamente gentile e disponibile così come il resto del personale.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Appartamento bb ottimo x qualità prezzo, zona centralissima e ben servita, pulizia tutti i giorni, personale molto cordiale. Buona Colazione ma sempre la stessa...letto non comodissimo e separato :(, camera però spaziosa. Una pecca la strada e le persone rumorose del bar fino a notte tarda

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito il 7 marzo 2013

Ci siamo trovati benissimo,in una zona vicino al centro,ma abbastanza tranquilla.Il personale molto
efficente e discreto,la struttura e formata da stanze con uso cucina che sono l'ideale per una vacanza di coppia.Il centro commerciale vicino con un discreto self service e takeaway a prezzi veramente modici.Da prendere in considerazione!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con clever-hotels.com