Recensito il 26 settembre 2017

L'Hotel si trova in un ottima posizione e dalla zona pranzo/colazione e dalla piscina si ha una meravigliosa vista sulla zona del lungomare. Inoltre in auto si arriva al centro, sempre zona mare in 5-6 minuti o se si vuole in circa 15 a piedi. La struttura non è male, ed ospita una zona SPA vicino la piscina. La piscina ha una parte interna ed una esterna, in pratica con due vasche una sopra l'altra, oltre ad una piccola vasca idromassaggio sempre sull'interno dove si trova anche un bar con personale sempre presente, si può gustare un ottimo aperitivo sdraiati guardando il mare. Purtroppo devo ammettere che l'acqua è davvero fredda ed anche se la profondità va dai 100 ai 160 cm al massimo, non è facilissimo farsi il bangio.
La struttura presenta una grandissima All all'ingresso con ampi salotti, diversamente da molti alberghi non hanno il grande tavolo all'ingresso dove accogliere i clienti ma una scrivania. Come dicevo la struttura è grande e molto bella, ha però delle pecche (oltre la piscina fredda) il Wi-Fi è disponibile solo nella All e nei salotti, ma la zona notte, la piscina e se non sbaglio anche il ristorante non sono coperti.
La colazione è ricca per quanto riguarda l'internazionale, il salato, un po' meno per quanto riguarda i dolci, ma comunque ci sono cornetti ciambelloni, qualche marmellata e un po' di frutta come melone ananas ecc. noi che non mangiamo salata a colazione ci troviamo un po' in difficoltà, sopratutto con il cappuccino e il caffè, che come sempre fuori dall'Italia è difficile trovare buono. In ogni modo devo dire che il personale è presente ed attento, oltre che molto gentile.
Le camere sono grandi ed accoglienti, anche il bagno con la particolarità di una seconda parete in vetro davanti i sanitari. Un piccolo problema lo abbiamo avuto l'ultima sera, quando purtroppo una ventola non dipendente dall'impano di condizionamento interno alla camera ha iniziato verso le 23:00 a fare un rumore ripetuto e costante che ci ha impedito totalmente il sonno. Partendo poi la mattina alle 4:00 non abbiamo avuto modo di parlare con il personale per segnalare il problema.
in ogni modo lo reputo una buona struttura in buona posizione, sicuramente ha bisogno di un po' di manutenzione in più e di sistemare delle piccole pecche, ma comunque mi ritengo soddisfatto.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 8 notti in questo 5 stelle che di 5 stelle ha solo la hall, molto bella e curata. Anche l'unico punto dell'albergo dove il WiFi funziona bene. Scordatevelo nelle camere. C'è anche in piscina con segnale debole. La piscina ha l'acqua fredda....che va bene x un allenamento olimpionico ma non per rilassarsi sguazzando in acqua.
Le camere sono grandi, con un bel bagno ed un bel materasso, tutto il resto non è gran che. L'aria condizionata è rumorosa e non funziona bene (nella prima camera proprio non andava poi ci hanno cambiato camera e funzionava approssimativamente e rumorosamente).
La pulizia non è gran che...
Il frigobar non funzionava, meglio la luce si accendeva ma non rafreddava.
La posizione non è comoda per arrivare in centro a piedi.
La colazione varia, dalla qua solo discreta.
Posto tranquillo e vista bella.
Personale gentile.
In Italia sarebbe un 4 stelle o 3 lusso

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avevo grandi aspettative ma devo dire che sono state un po' deluse. Certamente è una struttura molto carina, si trova in una bella posizione, la nostra camera era molto grande, essenziale ma comoda e con due bagni; il bar e il ristorante hanno una bellissima vista sulla città e sul mare. Tuttavia ci sono alcune criticità sulle quali si dovrebbe lavorare. La pulizia della camera non era impeccabile; il cambio degli asciugamani era giornaliero ma la pulizia del bagno no e ci è stato pulito a fondo solo dietro nostra richiesta. Gli asciugamani per la piscina li abbiamo trovati in camera solo il primo giorno, per i giorni successivi li abbiamo dovuti richiedere e ci sono stati consegnati dopo varie richieste e varie telefonate . La colazione non era certamente da 5 stelle. Non era ben presentata e non c'era varietà , soprattutto per quanto riguarda la parte dolce. Le parti comuni, così come le camere, avrebbero bisogno di una sistematina , il verde sui terrazzini dovrebbe essere un po' più curato. Il nostro soggiorno tutto sommato è stato gradevole ma la struttura non è certamente da 5 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

siamo stati 6 notti in questo hotel poco lontano dal centro: ci siamo spostati in taxi (7/8 euro per e dal centro). personale disponibile ed efficiente: ringrazio Diana. bellissima zona solarium. giardini curatissimi. buona colazione internazionale ma pecca per il dolce (comprensibile visti i pochissimi italiani). camera spaziosa e vista mare. servizi molto puliti. per arrivare ed andare all'aeroporto abbiamo usufruito del transfer convenzionato con l'hotel (prenotabile sul sito dell'hotel): 23€ a persona a/r. Consigliato davvero per chi vuole evitare di vivere nel caos cittadino ma essere comunque vicino al centro. c'è qualche piccolo ritocco da apportare alle stanze ma niente di grave.
ottima esperienza!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2015

Hotel Quinta das Vistas Palace Gardens, Isola di Madeira non è il solito luogo di soggiorno, se pur di lusso, ma un luogo dove l'ospite da subito è coccolato e riverito come si conviene ad un ospito, non a un cliente ! La camera con vista mare darà e consentirà all'ospite un piacevole soggiorno, la vista del paesaggio... le navi da crociera che giornalmente vi giungono, le luci della notte, i fuochi artificiali durante le festività iltutto condensato dopo l'aver ricevuto durante i momenti di convivialità a tavole le attenzioni che mai vi sareste aspettato. ANCORA OGGI DOPO QUALCHE ANNO UNA VACANZA DA SOGNO !!!!!!

Consiglio sulle camere: camere vista mare !!!!
Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia