Recensito 19 ottobre 2016

Bellissimo hotel,d'impatto appena si entra ti viene da pensare che le 4 stelle siano tutte meritate ed in parte è cosi.
La stanza è bella,con la vista sull'oceano che vale le 100 euro in più, ed è molto pulita oltre che spaziosa.
Il buffet della colazione non ė male,nella norma e nulla di eccezionale, ma quello che mi ha deluso e che sconsiglio a tutti di prendere è la mezza pensione,la cena pagata 20 euro a persona è monotona e ripetitiva per nulla accostabile ad un hotel di questa categoria,i piatti proposti sono per lo più freddi,poche opzioni e poi un litro d'acqua non la puoi far pagare 3,75€ sono ospite non un pollo! poi basta con questa ossessione del menù continentale (la pasta non la sapete fare) preparate i vostri piatti che noi turisti vogliamo sapere di più su di voi,noi ci conosciamo già!
La SPA è ottima con massaggiatrici gentili e brave.
La signora che pulisce le camere è anch'essa molto cordiale.
Meno sorridenti in reception,sempre un po troppo cupi per i miei gusti.
Nel complesso buono ma caro. Nei ristoranti della città si mangia ottimo pesce a meno di 15€....vedete voi.....

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Duarte F, Guest Relations Manager alle Four Views Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Obrigado!

Questo è grazie in portoghese e si dice "obrigado" per aver dedicato tempo a commentare il tuo recente vacanza al Four Views.

Grazie per le gentili parole quanto riguarda il nostro hotel che abbiamo amato di leggerlo e condivideremo con il nostro personale in modo per tutti di sentirsi apprezzati.

Siamo molto felici che avete goduto le vacanze e tutto que è stato bene durante il vostro soggiorno.

Speriamo di poter avere la possibilità di vedere di nuovo.

Con i migliori saluti,

Recensito 16 agosto 2016

Buon albergo, sia per la posizione sia per il trattamento.
Personale gentile e disponibile oltrecchè solerte, pulito, ordinato, in stile moderno, con ampie vetrate che danno sulla baia di Funchal. Posizione centrale (in 10 min. a piedi si è nella parte vecchia della città), comodi i mezzi pubblici. Offre 2 piscine (una grande ed una piccola), una Spa, un corner-shop ed una Reception dove danno informazioni di ogni genere. Buoni tutti i pasti, dalla colazione alla cena.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Duarte F, Guest Relations Manager alle Four Views Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2016

grazie per il tuo commento

siamo stati felici di aver apprezzato il loro soggiorno in generale.

Grazie per aver scelto il nostro hotel.

Non vediamo l'ora di accogliere di nuovo.

Cordiali saluti,

Recensito 26 luglio 2016

In questo hotel ho soggiornato per una settimana con la mezza pensione. Hotel con 11 piani molto bello, belle stanze, pulitissime, con biancheria candida e profumata.Noi avevamo una camera vista oceano e vedevamo tutta la baia di Funchal. Veramente fantastico! Personale gentilissimo.Due belle piscine e una Spa completano l'hotel. La colazione a buffet con ogni ben di Dio. Così per la cena... E tutto molto molto buono! Da ritornarci

Ha soggiornato a: luglio 2016
Duarte F, Gerente de relações com clientes alle Four Views Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016

Grazie per il tuo commento e per aver scelto il nostro hotel.

siamo stati molto felici di aver apprezzato il loro soggiorno.

Non vediamo l'ora di opportunità di darvi il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti,

Recensito 25 agosto 2013

Un albergo davvero incantevole, dalla stanza avevamo la vista mare e piscina wow!!
Il personale di una cortesia estrema e sempre disponibile!!
La colazione che dire: fantastica abbondante, varia e gustosa di tutto e di più!! Da provare le omelette fatte espresse come si vuole dallo chef... gnamm!!
Lo straconsiglio e se tornassi a Madeira alloggerei di nuovo qui!!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la vista mare e piscina, che costa poco di più della vista montagna, ma credo vista la bellezza del paesaggio che anche quella sia più che bella e rilassante!! P.s. provate le bananine sono troppo buone!! ;)
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2013

Ottima struttura, a 10 minuti a piedi dal centro di Funchal e dalle maggiori attrazioni della città. Supermercato nelle vicinanze, fermata dell'autobus vicinissima. Lontano dalla zona degli hotel (Lido) e situato in una zona più tranquilla. Incredibile vista sulla baia di Funchal. La nostra stanza era molto spaziosa, cucina con tutto l'equipaggiamento necessario. Bagno grande e sempre pulito. La pulizia è stata effettuata tutti I giorni, il cambio biancheria su richiesta. La colazione molto abbondante: molti tipi di pane e dolci freschi tutti I giorni, molta frutta fresca tipica dell'isola, formaggi e salumi, insalate, caffè, the, cioccolata e succhi di frutta. C'era anche il buffet caldo (uova, salsicce, patate etc..) abbiamo cenato due volte nell'hotel, ogni sera offrono menù differenti. Consiglio quello del venerdì: grigliata in piscina. La zona solarium/piscina ha un bar che serve ottimi piatti a pranzo. Sdraio e ombrelloni a disposizione dei clienti. Abbiamo usufruito della zona relax con sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina interna, un po' freddina per I miei gusti. Nel prezzo dell'ingresso giornaliero all'area ( 5 euro) è compresa anche la palestra, ma non ne ho usufruito. Il personale tutto molto gentile e disponibile. il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia