Recensioni (1.196)
1.198 risultati
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo hotel e ci è piaciuto praticamente tutto! Stanza enorme e pulita, tranquillità pur essendo una grande struttura, buona colazione e personale gentile! Si trova a 20 minuti a piedi dal centro ma noi facevamo volentieri la passeggiata! Lo consigliamo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Susana F, Manager alle Pestana Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2018

Egregio Signor valentina p,

Grazie per la Sua bellissima testimonianza sull’esperienza.

Siamo molto onorati di ricevere i Suoi complimenti che sono per noi la riprova e il riconoscimento del nostro sforzo quotidiano per la soddisfazione dei nostri ospiti.
RingraziandoLa nuovamente per il tempo che ci ha dedicato e nella speranza di poterLa accogliere nuovamente al Pestana Village.

Direttore.

Recensito il 22 novembre 2017

Siamo arrivati al Pestana Garden Village con una scambio vacanze r.c.i. Sebbene incuriositi dall'Isola chiamata il giardino dell'oceano, non avevamo molte aspettative circa la struttura. Invece siamo stati accolti in uno splendido giardino con numerose varietà di piante dove è ubicata una scenografica piscina. Abbiamo alloggiato in un confortevole appartamento dotato di un'attrezzata cucina situato al 2°piano. Sebbene, spesso, abbiamo mangiato nei vari ristoranti dell'isola, ci è sembrato buono il ristorante a Buffet sia per la 1^colazione che per la cena. Ottima la pulizia dell'appartamento, staff gentile e paziente soprattutto la sig.na Nunes che ci ha
suggerito ottime escursioni. E' stata proprio una bella scoperta, sia l'isola che l'hotel.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Susana F, Gerente alle Pestana Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2017

Egregio Signora Carmela M,

Nostri più cordiali saluti.

Rui Feiteira / Direttore.

Recensito il 22 settembre 2017

Arriviamo alla reception alle 11.00 , dopo essere partiti all'alba da Lisbona, ben sapendo che era presto, facciamo il check-in e ovviamente ci viene detto che la camera sarà disponibile alle 14.00. Lasciamo le valige facciamo due passi e torniamo nel pomeriggio. Alla reception l'ineffabile impiegato che ci aveva accolto al mattino ci comunica che la nostra camera non era più disponibile per un non meglio precisato motivo tecnico e mi invita ad andare a vedere un loro hotel (distante un paio di km , a piedi con le valigie !!! ) e se mi fosse piaciuto avrei potuto avere una stanza li....... Protesto, faccio un po' di casino e chiedo di parlare con il direttore. A questo punto dopo vari conciliaboli e 10 minuti di telefonate la camera si trova... Purtroppo questo inizio di vacanza ci ha lasciato un po' l'amaro in bocca, anche perchè abbiamo avuto la sensazione che il fatto che fossimo italiani avesse avuto avuto un suo ruolo in questa manfrina. Per quanto riguarda l'hotel niente da dire anche se la nostra camera era spaziosa ma un po' rumorosa perchè in una zona di passaggio e con poca luce. Per il resto i servizi sono molto buoni , la colazione molto varia e abbondante e in generale l'hotel è molto bello. Purtroppo il mio giudizio non può non tenere conto di quanto accaduto all'arrivo.

Consiglio sulle camere: piani alti lontano dalla piscina
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Susana F, Gestor alle Pestana Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017

Gentile Cliente,

La ringrazio per le gentili parole e le critiche costruttive.
Speriamo di ritornare in futuro per il nostro hotel.

Grazie,

Direttore di Hotel

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bello ci sono stato fine agosto piscina bella grande decorata con fiori palme banani è un ponte che le passa sopra camere pulite dal balcone della stanza avevo la vista sia sull'oceano che sulla piscina colazione abbondante e ricca diversa ogni giorno mi è piaciuto molto adatto alle famiglie e giochi per i bambini.

Data del soggiorno: agosto 2017
Susana F, Gestor alle Pestana Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2017

Egregio emtan 1991,

Direttore.

Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con mia moglie e la mia bimba per le vacanze estive 2017. L'hotel è immerso in un vero e proprio giardino naturale molto curato e variegato. Le palazzine sono ben disposte e non è dispersivo. È collegato al Pestana Miramar Hotel. A disposizione una grande piscina con relativi servizi . Le camere ( almeno la nostra) non sono enormi ma comunque adeguate. Forse sarebbero da ammodernare ( almeno quella in cui ci trovavamo noi) . Abbiamo acquistato camera e prima colazione ( variegata e abbondante a buffet). Unico neo forse la posizione non proprio comoda al centro città ( 15-20 min a piedi).
Per il resto ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Susana F, Gestor alle Pestana Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Gentile Cliente,

La ringrazio per le gentili parole e le critiche costruttive.
Speriamo di ritornare in futuro per il nostro hotel.

Grazie,

Direttore di Hotel