Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (549)
Filtra recensioni
549 risultati
Valutazione
244
224
63
16
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
244
224
63
16
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 549 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 26 aprile 2011

A pochi passi dal meglio del centro, belle camere, giardino tranquillo e la piscina. Il personale è molto cordiale e disponibile, tutti. Dimensione media, hotel con atmosfera intima. Ottimi collegamenti in autobus a est e ovest. Supermercato vicino molto comodo.

1  Grazie, Ray094
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 4 agosto 2008

Siamo stati al Miramar le prime due settimane di giugno. La camera e il bagno erano molto puliti e c'era un bel soggiorno con divano e tavolo da pranzo. Il balcone non era molto grande, ma c'era abbastanza spazio per sedersi a fare colazione al tavolo con le sedie reclinabili. Il giardino dell'hotel era molto curato e tutto colorato, come tutti i giardini a Madeira. La posizione era buona, il complesso si trovava in mezzo tra la città e la zona degli hotel. Avevamo fatto uno scambio in multiproprietà. C'erano 3 ristoranti in loco. Il miglior ristorante in cui abbiamo mangiato è stato il Dom Amelias: appena fuori dal complesso girate a sinistra, dirigetevi verso la città, attraversate il ponte e arrivate fino al Pestana Carlton (lo vedrete sulla vostra destra, al bar lì di fronte i prezzi delle bevande sono abbastanza convenienti); continuate sulla sinistra, oltrepassate il ristorante indiano (piuttosto buono) e il bar Moynihans, il Dom Amelias è a meno di 100 metri sulla destra. Al Moynihans l'atmosfera è davvero piacevole e il cibo non molto costoso. Abbiamo mangiato bene anche al Jardin de Infante (attraversate il ponte e tenetevi sulla strada principale, troverete il ristorante dopo circa 100 metri, sulla sinistra). Comunque, il ristorante con il miglior rapporto qualità/prezzo era il Terrace de Ajuda. Usciti dal Miramar girate a destra verso la zona degli hotel, superate l'entrata del Village, fate altri 180 metri circa, poi girate alla prima a destra e il Terrace è il secondo ristorante sulla sinistra. Non potete fare a meno di notarlo, fuori ci sono dei pappagalli. Vi consiglio di scegliere il menù fisso, quasi tutti i piatti sono anche sul menù à la carte. Mentre eravamo fuori a dare un'occhiata al menù, ci hanno offerto un bicchiere di vino di Madeira e, quando ci siamo seduti, ci hanno portato un piatto con dell'agnello come assaggio (gratuito), poi del salmone affumicato come antipasto e, come piatto principale, spiedini di pesce. Non siamo riusciti a mangiare il dolce, ma era incluso nel prezzo di 12,95 euro insieme al vino e alla birra, pazzesco! Oh, e per finire, brandy, whisky o vino di Madeira. Ovviamente, siamo andati a mangiare in questo ristorante più volte, peccato che l'abbiamo scoperto quando eravamo lì già da una settimana. Nei dintorni non c'erano molti bar. Un giorno a settimana (credo il martedì) al Miramar organizzano un cocktail pomeridiano gratuito, ma non so se fosse aperto anche a chi era in multiproprietà, non lo sapeva nessuno. La clientela era composta più che altro da persone anziane. C'erano una palestra ben equipaggiata e due belle piscine. In generale, siamo stati molto bene, ma non aspettatevi di fare vita notturna. Se andrete a Madeira in giugno, sappiate che al porto viene organizzato uno spettacolo di fuochi d'artificio ogni sabato sera (alle 22.00), è veramente spettacolare. Per riuscire a trovare un buon punto d'osservazione, cercate di arrivare intorno alle 21.00. Abbiamo fatto il tour della parte occidentale, è stato molto interessante e avevamo un'ottima guida. Prenotatelo all'hotel in cui alloggiate. In giro vedrete tante offerte che sembrano convenienti, ma per poterne approfittare dovrete sicuramente partecipare a qualche presentazione di multiproprietà, dove vi daranno dei biglietti per qualche tour.

1  Grazie, slewi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 13 settembre 2007

Mia moglie ed io ci siamo goduti una splendida vacanza al Pestana Miramar – a cavallo tra agosto e settembre. Il servizio è stato cordiale e di ottima qualità. L’hotel è circondato da giardini deliziosi e ben curati. Ci siamo registrati come Bed & Breakfast – il buffet della colazione dà un ottimo inizio alla giornata. Le numerose piscine ti danno occasione di cambiare e offrono una diversa prospettiva. I panorami su Funchal Bay sono notevoli. L’hotel dispone anche di strutture per massaggi; inoltre ha pochi piani ed è molto ben ubicato – a pochi passi dal centro di Funchal e non proprio all’interno della zona alberghiera, sebbene questa sia accessibile. L’albergo dispone di molti ristoranti di alta qualità, e ci sono parecchi altri eccellenti ristoranti nei paraggi (ci è davvero piaciuto il ristorante di pesce Larriera Portuguesa). In generale un hotel che offre servizi agli standard più alti, che siamo felici di raccomandare e che saremo felici di rivisitare in futuro.

3  Grazie, drawoha
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 24 febbraio 2007

Il mio partner, io e un’altra coppia con cui andiamo regolarmente in vacanza siamo stati qui per 5 giorni di recente e abbiamo avuto un favoloso soggiorno.
Non siamo riusciti a trovare dei difetti all'albergo (al di là della temperatura della piscina, che era abbastanza fresca, sia dentro che fuori). Siamo stati in una suite nei vecchi edifici, ed era veramente comoda e con enormi balconi che davano splendide vedute sul mare. La camere e ogni altra area dell’albergo in cui siamo stati erano pulite a specchio e tutto il personale, dalle cameriere al servizio ricevimentoai manager sono stati molto cordiali e disponibili. Il buffet della colazione era molto buono e sicuramente abbondante, ci hanno servito champagne su un tavolo speciale preparato la mattina del compleanno del mio partner, è stato un tocco di classe. Abbiamo mangiato in uno dei ristoranti (quello rustico) la nostra ultima sera e abbiamo trovato del buon cibo, un buon servizio e un buon rapporto qualità/prezzo – cosa in comune con tutti i ristoranti che abbiamo provato nel soggiorno. Forse visiteremo ancora Madeira in futuro per esplorare la parte dell’isola a Nord in cui non siamo andati. Se così sarà, non esiteremo a tornare al Pestana Miramar.

11  Grazie, le-dude
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 23 febbraio 2007

Gentile signora Vasconcelos
Re: Il nostro recente soggiorno al Miramar, dal 22 gennaio al 5 febbraio 2007, Camera No 6406. Ci piacerebbe esprimere a lei e a tutto il personale i nostri sinceri ringraziamenti per aver reso il nostro soggiorno al Miramar così tranquillo e rilassante. Dal momento in cui siamo arrivati fino alla partenza siamo stati trattati da re da tutto il personale. Possiamo tranquillamente affermare di essere stati trattati con il massimo rispetto e la massima dignità. Durante tutto il nostro soggiorno abbiamo sentito di essere Peter e Anne Nettleton, non una camera o un numero di prenotazione. Il servizio ricevimento, il servizio relazioni con gli ospiti, la portineria, la sala per la cena, le donne di servizio, la manutenzione, il giardinaggio e il personale della multiproprietà sono tutte persone di fiducia della Pestana Company. Ognuno di loro dà il 110%. Ci farebbe piacere che lei condividesse questa lettera con tutto il suo personale, dato che non sarebbe possibile ringraziare ognuno e tutti quanti coloro che hanno lavorato così duro per rendere il nostro soggiorno così piacevole. Non vediamo l’ora di incontrarla di nuovo l’anno prossimo quando torneremo per l'acquisto della multiproprietà, che abbiamo completato quest’anno, al Villaggio.
Ancora una volta i nostri ringraziamenti e aspettiamo impazientemente di tornare nel suo splendido albergo e nella sua splendida isola negli anni a venire,oltre alla possibilità di visitare altre multiproprietà del Pestana Group.
Saluti vivi e sinceri,
Peter e Anne Nettleton

1  Grazie, ArcherLincolnshire
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni