Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.049)
Filtra recensioni
1.049 risultati
Valutazione
898
121
22
4
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
898
121
22
4
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.049 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 maggio 2016

Abbiamo trascorso una settimana in questa eccellente struttura e abbiamo goduto del nostro soggiorno in ogni suo aspetto. Avevamo una Premier Room, grande, confortevole, che non era carente di nulla e che aveva una preziosa vista su alcune parti del giardino. Tutti i nostri pasti sono stati veramente buoni. Ogni membro dello staff con cui abbiamo avuto contatto è stato di grande aiuto, entusiasta e gentile, un gran merito. Siamo un po' incerti circa l'idea moderna dell'esterno delle costruzioni, un po' in disaccordo con i vecchi edifici e con i giardini, ma tutto sommato un piacevole luogo dove soggiornare.

1  Grazie, lightning92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Recensito 9 aprile 2010

Un hotel raffinatissimo, con un parco curato, traboccante di fiori, cui si accede da ogni stanza. Camere confortevoli, pulitissime e silenziose. Prima colazione di qualità. Personale di grande cortesia e professionalità. Piscina un po' piccola, ma circondata da una siepe di bougainville. Un angolo di paradiso, in un'isola troppo cementificata: speriamo lo conservino così...
Il ristorante offre pranzi di ottimo livello, nel giardino. Alla sera offrono piatti un po' troppo eleborati, per i nostri gusti: vi si perdono i sapori schietti dei prodotti del territorio, il pesce, in primo luogo. Va detto, peraltro, che trovare un ristorante di buon livello, a Madeira, non è stato facile: dovunque una cucina "standard", senza troppi guizzi di fantasia...isola troppo frequentata da turisti inglesi?! (che vi hanno introdotto, peraltro, dei tè eccellenti....)

  • Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ghepardo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 22 agosto 2007

Un hotel stupendo.

Bellissime camere che si affacciano sui giardini. Buona ubicazione, tranquilla ma vicina a ristoranti ecc.

Il personale era superlativo, davvero molto disponibile.

Affittate una cassaforte, ora è gratuita con un deposito di 40 dollardi per la chiave.

Ci tornerei senza alcun dubbio.

1  Grazie, Lilly2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 7 agosto 2007

Se volete vista mare diretta e/o molteplici piscine, andate da qualche parte tipo il Royal Savoy. Se invece apprezzate di trovarvi in uno splendido parco con camere d'alta qualità e balconi privati, o prati con verande sulla piscina, allora il Quinta da Casa Branca è la scelta ideale.

Eccellenti colazioni a buffet, e il ristorante dell'hotel è uno dei migliori di Funchal, vi abbiamo cenato 3 volte in una settimana. L'ubicazione è fra il grande, e ancora in costruzione, "quartiere degli hotel" e la città principale di fronte al mare, proprio sulla collina dopo Reids. C'è un ampio parcheggio gratuito; la macchina ci è sembrata utile per girare l'isola e anche lungo Funchal, che è in pendenza. Ci sono molti buoni ristoranti a poochi passi, senza necessità di arrivare in città.

Siamo stati fortunati e ci hanno spostato da una camera di alto livello a una suite - una camera magnifica con un balcone mozzafiato. Qualche lamentela? Beh, il materasso del nostro enorme letto era duro, purtroppo, e il servizio bevande in piscina ci è sembrto un po' carente. L'hotel non ha un servizio di informazioni per gli ospiti, brochure o cose del genere, e quando abbiamo chiesto di consigliarci qualche ristorante, ce ne hanno detto slo uno. Il rumore del traffico in sottofondo non smette mai, ma probabilmente è così per tutti gli hotel di Funchal.

Nonostante questi difetti, il Quinta Casa Branca (parte degli hotel Arteh) è un posto eccellente, rilassante, e non ci penseremmo due volte ad alloggiare qui se tornassimo di nuovo a Madeira.

6  Grazie, Sunman239
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 6 aprile 2007

Quest'hotel è stato una perfetta pausa di relax alla fine di marzo grazie al personale così cordiale e al cibo fantastico. I giardini erano incantevoli, credo i migliori di Funchal.
Il tè alle 3 era splendido, specialmente i dolci (ogni giorno diversi). Nel complesso un luogo affascinante e pacifico, nel cuore di Funchal, è un perfetto punto di partenza per andare in giro per l'isola con escursioni giornaliere.
E' classificato come un 3 stelle ma secondo me per essere un piccolo hotel era un 5 stelle.

7  Grazie, TandCSteyning
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni