Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
234 USD
226 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
176 USD
149 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
323 USD
296 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Colazione inclusa
  • Piscina
386 USD
322 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
248 USD
240 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
188 USD
139 USD
Melia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
154 USD
134 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
205 USD
161 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (3.304)
Filtra recensioni
3.304 risultati
Valutazione
2.837
373
77
10
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.837
373
77
10
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 3.304 recensioni
Recensito 10 luglio 2015

ottimo hotel di grande qualità, servizi, ristoranti ( il gallo d'oro, una stella guide Michelin), personale molto professionale.
Luogo di interresse vicino a Funchal, navette gratuite per la città durante la giornata.
Stanze molto belle, decorazione "de classe" ! ma è meglio andare a vedere personnalmente...!

Consiglio sulle camere: stanze vista mare sulla piscina
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, moncada43
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
antoniopais, General Manager alle Hotel The Cliff Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for being at our hotel and for the kind review about your holiday experience with us.

We will be most pleased to welcome you once again on a future visit to our Island,

Warm regards

Muito obrigado,

. ..

António Pais

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 dicembre 2013

In una stanza enorme con due letti matrimoniali vista mare ci siamo ritrovati con le lenzuola bucate nel letto.
Inoltre un giorno avevamo macchiato un lenzuolo con del the e lo abbiamo ritovato tale e quale dopo la pulizia della camera.

Consiglio sulle camere: Le stanze del 3° piano non sono dotate di ascensore per raggiungere la SPA e la piscina interna quindi prenotate dal 4° in poi
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
5  Grazie, manu169
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 giugno 2013

Ho trascorso due settimane in questo bellissimo hotel. Staff gentilissimo e molto professionale. Ottima struttura, accesso diretto al mare, posizione strategica. Colazione a buffet ottima. Unico neo per noi italiani è il caffè: non sanno preparare né il cappuccino né l' espresso.

  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Marco_F_1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 giugno 2012

L'Hotel si trova a circa venti min. d'automobile dall’aeroporto e a ca. 2 km dal centro di Funchal.Il centro è raggiungibile con lo shuttle bus dell'albergo, taxi oppure con una passeggiata (ca. 20 min.), la sua posizione è davvero ottima, abbastanza centrale ma fuori dal caos.
Il personale è sempre stato molto cortese e disponibile (proiezioniste, pool service, spa e ristorante).
L'infrastruttura è abbastanza moderna e completa, l'albergo dispone di una piscina riscaldata (coperta/esterna) d'acqua dolce, una piscina d'acqua salata con angolo bimbi ed accesso diretto all'oceano, sala fitness, spa (con un ottimo servizio), parco giochi coperto per bambini, sala biliardo, biblioteca, campo da tennis, ....
La nostra camera era davvero spaziosa e provvista di: Minibar, bollitore per the e caffè, scrivania, angolo lettura con poltroncine, safe, set pulizia scarpe, set cucito, accappatoi.
Il bagno dispone di una doccia e vasca da bagno separati, bidè e due lavandini.
La TV, come già commentato in diversi post, non è stata disposta in modo ideale dato che si trova sul lato della camera, ma non è così drammatico, la visuale è comunque garantita sia dal letto che dall' angolo lettura.
La pulizia della camere era discreta, i pavimenti del bagno, in marmo nero, non concedono sgarri, se la pulizia non è più che ottima potrete riconoscervi le vostre impronte del giorno prima...
Vi consiglio la mezza pensione, il Buffett è davvero ottimo, anche se dopo una settimana diventa un po' ripetitivo, ad ogni modo ogni palato troverà qualcosa di suo piacimento ed il prezzo è davvero contenuto.
Nelle vicinanze dell'albergo si trovano diversi ristoranti ma con la mezza pensione vi togliete lo stress di scegliere. Se avete la mezza pensione e scegliete di cenare al Gallo d'oro (1 stella Michelin), ristorante all’interno del complesso, vi saranno abbuonati 30 Euro per persona.

Conclusione:
Le 5 stelle con cui si fregia sono troppe ma 4 sono sicuramente meritate.
Se scegliete quest’albergo, sicuramente, non fate un errore.
Con un po' di fortuna troverete anche delle ottime offerte.

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
5  Grazie, Swissexplo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 dicembre 2011

Siamo stati diverse volte a Madeira, un'isola piacevole, varia gradevole in ogni stagione ed ancora vivibile, ed abbiamo cambiato diversi hotel. Questa volta siamo stati al Cliff Bay e probabilmente non lo cambieremo più, perchè è un Hotel veramente speciale. Bella ed elegante la struttura, con molti spazi comuni estremamente curati, camere molto grandi con ogni confort ed una vista indimenticabile. La pulizia è elevata e la cura dei particolari è ovunque. La cucina è curata ed offre molta varietà per tutti i gusti, e tutto il personale, dalla reception ai ristoranti è ben preparato e sempre molto cortese.
La posizione stessa dell'hotel è strategica, non proprio in centro, un po' rientrato rispetto alla strada principale ma comodo a tutto e con la possibilità di fare piacevoli passeggiate.
Unico difetto: quasi nessuno parla italiano.
Da Provare

  • Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, Elisabetta O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni