Recensioni (1.747)
1.747 risultati
1.498
1.498
Recensito il 2 aprile 2017

si respira la storia, questo è indiscutibile ma questo si traduce in un igessamento, ottimo il tee delle cinque come si addice ad un vecchio hotel inglese ma in piscina non vediamo anima viva ed è un peccato poiché ha u affaccio sull'oceano fantastico.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CiriacoCampus, General Manager alle Belmond Reid's Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2017

Gentile Antonio Scaringella,

Grazie per aver scelto il nostro albergo e per il suo gentile commento.

Siamo lieti di leggere che ha gradito la sua esperienza presso il nostro albergo, sará un piacere condividere il suo feedback con il nostro personale, che sono certo gradirà le sue parole di elogio.

Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un albergo con una grande tradizione che mantiene anche oggi. Una struttura con una posizione meravigliosa sull'Oceano Atlantico con un parco strepitoso, lussureggiante e ben tenuto. La colazione è in una sala panoramica sul mare, poco affollata, con pietanze della tradizione e con una scelta di frutta tropicale veramente unica.
Il buffet in piscina e ' molto vario con una vasta scelta di pesce e di verdure.
Il personale è veramente molto cortese e altamente professionale con attenzioni verso i clienti eccellenti.
È' un indirizzo prezioso da conservare ...

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CiriacoCampus, General Manager alle Belmond Reid's Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2017

Caro Giacomo M,

Grazie per aver scelto il nostro albergo e per il suo gentile commento.

La ringraziamo per la preferenza accordataci e, speriamo di poter avere il piacere di poterla accogliere nuovamente presso il nostro hotel.

Recensito il 11 dicembre 2016

Hotel storico in cui si respira atmosfera d'altri tempi, posizione migliore della città e location a picco sul mare in un lussureggiante giardino, servizio impeccabile. Da provare. Le camere migliori agli ultimi piani con almeno vista mare parziale.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
CiriacoCampus, General Manager alle Belmond Reid's Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2016

Gentile MonSignorelli,

Grazie per aver scelto il nostro albergo e, per il suo feedback.

Sono contento che abbia avuto un buon soggiorno presso di noi e, la ringrazio per le gentili parole.

Spero di poter avere il piacer di accoglierla nuovamente presto,

Recensito il 5 novembre 2016

il titolo racchiude TUTTI i giudizi: ambiente e posizione bellissimi, camere belle e ben curate, colazione e cena eccellenti, personale gentile, zona mare, piscine e spa di gran livello. unica nota stonata il televisore in camera, era vecchio e poco efficiente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CiriacoCampus, General Manager alle Belmond Reid's Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2016

Caro MxNItaly,

La ringrazio per averci visitato e per il feedback.

Sono contento di leggere che ha gradito il suo soggiorno presso il nostro albergo, fa sempre piacere ricevere questo tipo di commenti che sono un grande stimolo per fare del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti.

La ringrazio anche per il suo appunto sulla televisione, offrire un servizio di alto livello é il nostro obiettivo e, i suggerimenti sono per noi delle preziose indicazione per migliorarci.

Spero di avere l'occasione di accoglierla nuovamente presso il Belmond Reid's Palace.

Recensito il 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest' albergo per 4 notti , niente da ridire ; pulitissimo , panorama bellissimo , ambiente cordiale e gentile , colazione davvero a cinque stelle , non credo si possa chiedere di più , certo non è un albergo economico .... Ma ne vale la pena

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CiriacoCampus, General Manager alle Belmond Reid's Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2016

Gentile Mussitta,

Grazie per aver scelto il Belmond Reid's Palace.

Mi fa piacere leggere che ha passato un bella vacanza da noi e, sono contento di sapere che é rientrata a casa con dei bei ricordi del suo soggiorno a Madeira.

La ringrazio per i suoi commenti e, spero di avere il piacere di poterLa accogliere di nuovo quai al Belmond Reid's Palace.

Saluti,