Recensioni (2.493)
2.493 risultati
1.594
1.594
Recensito il 16 ottobre 2017

Un vero capolavoro di design, dettagli di pregio nelle aree comuni e nelle camere, moderne e funzionali.
la mia era vista mare
courtesy line di qualità
personale accogliente e disponibile
prima colazione abbondante e di qualità
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2017

Per una vacanza a Funchal ho prenotato l'Hotel The Vine che mai avrei pensato fosse così particolare e moderno. Ha stanze molto grandi e con molti accorgimenti per l'illuminazione , ottima la prima colazione ,piscina e Jacuzzi hanno design bellissimi.
La spa è non molto grande ma offre molti servizi ed è comoda e pulita, in più viene dato l'accappatoio e l'asciugamano adatto. Non trascurabile il fatto che l'hotel è centralissimo e si trova all'interno di un centro commerciale. Ci ritornerei volentieri e sinceramente lo consiglio.

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani alti hanno una bella vista e sono molto silenziose
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017

Hotel stupendo,personale gentilissimo e molto disponibile,situato al centro della città,piscina e idromassaggio in terrazza da incanto,stanze grandi e confortevoli,spa con idromassaggio,sauna bagno turco e servizi funzionali al massimo

Consiglio sulle camere: double deluxe superior
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 8 giugno 2017

Per visitare l'isola di Madeira abbiamo scelto di alloggiare a Funchal nel hotel "The Vine". La scelta -oltre la categoria del hotel -è stata la posizione. Infatti la posizione è ottima, vicino sia al centro antico che quello moderno, vicino al bellissimo lungomare, a due passi dal meraviglioso giardino comunale. Premetto che non è facile a trovarlo visto che si trova all'interno di un centro commerciale senza indicazione sull'entrata. L'hotel molto moderno , camere e bagni spaziosi tutto funziona con "touch screen". Colazione buona niente di straordinario. La nostra camera aveva una pessima posizione (piano basso, "vista" interna sempre al buio senza poter vedere la luce del giorno.La piscina sulla terrazza all'ultimo piano è piccola ma piacevole . Essendo in mezzo ad altri edifici la vista quello che è, anche se si vede il mare. Pur essendo un 5 stelle mancava lo specchio del "trucco" in bagno e uno specchio intero.

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2017

Beh il gioco di parole viene spontaneo, ma questo hotel merita davvero questo titolo. Un hotel di design nel centro di Funchal, con parcheggio sotterraneo raggiungibile direttamente dall'hotel. Il servizio eccellente, così come la pulizia. Colazione varia ed abbondante. Non abbiamo usufruito della spa in quanto abbiamo preferito dedicare il nostro tempo a visitare l'isola. La stanza grande, moderna, con illuminazione domotica. Forse l'unico neo, i corridoi piuttosto bui, con pavimento e pareti di ciottoli neri e luci soffuse. Ma la scelta di materiali naturali, pietra e legno, declinati in design moderno e sinuoso, è sicuramente da apprezzare. Per non parlare della terrazza con vista spettacolare, piscina e idromassagiio, sdraio, bar. Abbiamo mangiato nel ristorante la sera del nostro anniversario di matrimonio e siamo stati soddisfatti. Ottimo hotel!

Data del soggiorno: maggio 2017