Hotel The Cliff Bay(Funchal)
330 USD
299 USD
183 USD
177 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
205 USD
165 USD
  • Ristorante
Atlantida Apartments(Funchal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Residencial Parque(Funchal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
  • Bar/Lounge
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 39 USD a notte.

195 USD
2.424 risultati
1.539
1.539
Recensito 16 settembre 2017

Per una vacanza a Funchal ho prenotato l'Hotel The Vine che mai avrei pensato fosse così particolare e moderno. Ha stanze molto grandi e con molti accorgimenti per l'illuminazione , ottima la prima colazione ,piscina e Jacuzzi hanno design bellissimi.
La spa è non molto grande ma offre molti servizi ed è comoda e pulita, in più viene dato l'accappatoio e l'asciugamano adatto. Non trascurabile il fatto che l'hotel è centralissimo e si trova all'interno di un centro commerciale. Ci ritornerei volentieri e sinceramente lo consiglio.

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani alti hanno una bella vista e sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Hotel stupendo,personale gentilissimo e molto disponibile,situato al centro della città,piscina e idromassaggio in terrazza da incanto,stanze grandi e confortevoli,spa con idromassaggio,sauna bagno turco e servizi funzionali al massimo

Consiglio sulle camere: double deluxe superior
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 giugno 2017

Per visitare l'isola di Madeira abbiamo scelto di alloggiare a Funchal nel hotel "The Vine". La scelta -oltre la categoria del hotel -è stata la posizione. Infatti la posizione è ottima, vicino sia al centro antico che quello moderno, vicino al bellissimo lungomare, a due passi dal meraviglioso giardino comunale. Premetto che non è facile a trovarlo visto che si trova all'interno di un centro commerciale senza indicazione sull'entrata. L'hotel molto moderno , camere e bagni spaziosi tutto funziona con "touch screen". Colazione buona niente di straordinario. La nostra camera aveva una pessima posizione (piano basso, "vista" interna sempre al buio senza poter vedere la luce del giorno.La piscina sulla terrazza all'ultimo piano è piccola ma piacevole . Essendo in mezzo ad altri edifici la vista quello che è, anche se si vede il mare. Pur essendo un 5 stelle mancava lo specchio del "trucco" in bagno e uno specchio intero.

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017

Beh il gioco di parole viene spontaneo, ma questo hotel merita davvero questo titolo. Un hotel di design nel centro di Funchal, con parcheggio sotterraneo raggiungibile direttamente dall'hotel. Il servizio eccellente, così come la pulizia. Colazione varia ed abbondante. Non abbiamo usufruito della spa in quanto abbiamo preferito dedicare il nostro tempo a visitare l'isola. La stanza grande, moderna, con illuminazione domotica. Forse l'unico neo, i corridoi piuttosto bui, con pavimento e pareti di ciottoli neri e luci soffuse. Ma la scelta di materiali naturali, pietra e legno, declinati in design moderno e sinuoso, è sicuramente da apprezzare. Per non parlare della terrazza con vista spettacolare, piscina e idromassagiio, sdraio, bar. Abbiamo mangiato nel ristorante la sera del nostro anniversario di matrimonio e siamo stati soddisfatti. Ottimo hotel!

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 4 gennaio 2017

La stanza era stupenda, ho trovato il sistema luci facile da usare e innovativo, il bagno comodo, stile tra il moderno e il naturale.
La colazione era ottima e variegata, le facilities quali spa e piscina riscaldate un must (peccato che a Maggio la spa chiuda presto, sarebbe stato carino averla aperta almeno fino alle 8). Servizio cortese, non ho usufruito di bar e ristorante se non per la colazione quindi non saprei consigliare in merito, comunque la location era perfetta, vicino al porto e quasi in pieno centro! Non vedo l'ora di tornarci col mio partner!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici