Recensioni (2.104)
2.104 risultati
1.137
1.137
Recensito 11 febbraio 2017

Ottimo hotel con belle camere spaziose e luminose.
Avevamo una camera side ocean view dalla quale si intravedeva l'oceano, ben insonorizzata.
Colazione abbondante con ampia scelta di dolce, salato e frutta.
Personale simpatico, gentile e disponibile.
Ogni sera musica live, che purtroppo finisce un po' prestino, almeno per noi italiani, alle 22.00!
Possibilitá di parcheggiare gratuitamente la propria auto nel parcheggio sotterraneo dell'albergo.
Nel caso tornassi a Madeira tornerei sicuramente in questo albergo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottima impressione, ambiente soft. Abbastanza centrale. Ottimi ristoranti locali raggiungibili a piedi. A 10 minuti dall'aeroporto di funchal. Pulizia e cortesia fanno completano il quadro. Nel l'insieme ed a consigliare. Dalla veranda si vede il mare. Prima colazione completa. Piscina all'aperto con teli disponibili per gli ospiti.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 ottobre 2015

Ho avuto la possibilità di stare in questo hotel grazie ad un viaggi vinto..bè che dire, hanno scelto proprio bene!! Ci è stata assegnata una camera bellissima! Vista piscina e mare, spaziosissima e molto curata! Era composta dall'area notte con letto matrimoniale, armadio, due comodini, una scrivania e il televisore più vari accessori. Porta finestra che dà su un balcone da cui si può ammirare il Mare. Poi c'era il bagno, spazioso e pulito, con due lavandini. Un salotto con tanto di divani e tavolo e una piccola cucina!!!! Sono rimasta sorpresa dell'abbondanza, immagino fosse una delle camere più belle!! Il personale disponibile e gentile, wifi gratuito (e funzionante), possibilità di usufruire della piscina interna ed esterna e della vasca idromassaggio. Colazione abbondante con ampia scelta (consiglio assolutamente la frutta, essendo a Madeira tipica e buona). Insomma..un ottimo soggiorno!

Consiglio sulle camere: Assolutamente quelle vista mare..svegliarsi così non ha prezzo..
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2015

Appena arrivati sin da subito il personale si è mostrato molto disponibile e cortese. Avevamo una suite molto bella, con una ampia zona giorno, con tanto di angolo cottura nascosto e tv e una altrettanto grande zona notte, con altra tv, balcone in cui poter cenare o fare un aperitivo etc... insomma, dal punto di vista della struttura, nel suo complesso, oltre alla stanza, 5* ampiamente meritate.
La colazione è molto ricca tuttavia, probabilmente a causa della clientela nord europea ed inglese - mai visti altri italiani - era quasi esclusivamente salata; la parte dolce si limitava a qualche dolcetto (freddo di frigo! Una piccola pecca a mio avviso), muffin e cornetti vuoti.
Ad ogni modo poter gustare la colazione a bordo piscina è stato un piacere.
Ciò che secondo me non è da 5* - come lo intendono gli italiani almeno - è il fatto che non tutti i giorni hanno cambiato la biancheria della stanza che, comunque, è sempre stata pulita bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottima scelta
La nostra esperienza in questo hotel è stata ottima. All'arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza e durante check-in ci è stato offerto un bicchierino di vino Madeira con dei biscottini.
La camera assegnataci moderna e molto ampia, strutturata con un ingresso con divano, tavolo e televisore, un'ampia zona notte con un secondo televisore e un'ampia vetrata con una bellissima vista mare. Il bagno molto ampio. L'area piscina e il bar gradevoli e rilassanti. Abbiamo cenato un paio di sere al ristorante: il livello non è quello di un 5 stelle, tuttavia niente male. La colazione ricca, con un'ampia offerta di piatti. Forse un po' più povera la parte dolce e un po lento il servizio di sbarazzo dei piatti usati. Lo staff simpatico e gentile.
La Spa non è degna di nota, in un hotel 5 stelle mi aspettavo di meglio; ho prenotato un massaggio e mi hanno fatto entrare con 20 minuti di ritardo, un po troppo direi. La qualità del servizio molto bassa.
Un'altra considerazione riguarda lo staff del ricevimento, senza dubbio molto gentili e con un ottimo inglese ma un po distratti nei confronti del cliente:
- ho contattato la reception poiché il nostro bagno non era stato pulito bene; mi aspettavo al ritorno che avessero provveduto ad una pulizia profonda, invece non è accaduto.
- abbiamo chiesto alla ragazza della reception di consigliarci un ristorante che non fosse turistico; ci siamo recati in un vicino ristorante da lei consigliato che si è rivelato uno dei ristoranti più turistici in cui fossimo mai capitati. Fortunatamente ce ne siamo resi conto immediatamente e siamo usciti, riuscendo a trovare per conto nostro un ottimo ristorante.
Nel complesso siamo comunque stati molto bene.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia