“Settimana a Madeira....”

Cucina: Portoghese
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Allora.....a volte non capisco come certa gente possa buttar fango con recensioni stupide!
Dio mio non sarà un 3 stelle Michelin,ma io mi sono trovato bene....scoperta del guazzetto di vongole con aggiunta di cipolle e straccetti di prosciutto cotto
Una bonta

Recensito 16 agosto 2016

Si trova in fondo ad una viuzza nella parte vecchia della città, molto caratteristica anche per il lastricato, le porte colorate a destra e sinistra e l'infilata di ristorantini che si susseguono per tutta la via. Cibo buono (eravamo in 12 e si è preso sia carne che pesce) porzioni abbondanti, personale gentile ma servizio un po' lungo.
So che è necessario prenotare perché non ci sono molti posti a sedere.

Recensito 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante perché suggerito da un guida . Deludente , antipasto : sardine e cozze , le prime non male le seconde senza sapore . A seguire un pesce arrosto ( secondo loro la specialità della casa ) pesce insulso con verdure lesse - le patate vecchie e riscaldate - cream caramel finale , vino cattivo , assaggiata la malvasia , pessima anche quella . Insomma da non suggerire a nessuno . Meglio mangiare a caso in uno dei cento ristoranti nelle stessa via o nei dintorni .

Recensito 26 gennaio 2016

Ho mangiato due volte in questo ristorante durante il mio soggiorno a Funchal. Si trova in Rua de Santa Maria, la via principale nella parte vecchia della città caratterizzata da un susseguirsi di ristoranti su entrambi i lati della strada.A differenza di tutti gli altri ristoranti qui non cercano di convincerti a tutti i costi a entrare, il che è già un buon segno. Il cibo è molto buono, le porzioni abbondanti, il servizio rapido ed efficiente. Il menu prevede un'ampia scelta di cucina sia di Madeira che portoghese in generale. In alta stagione credo sia necessario prenotare visti i pochi posti a sedere!

Recensito 25 dicembre 2015

Posto molto turistico su rua da santa maria (ma molti erano chiusi di domenica).
Pastels de bacalhau (crocchette di baccalà) molto buoni.
Pesce spada alla griglia e bistecca di tonno casereccia da evitare: insapori e con contorni quasi da ospedale...patate e verdurine lesse.
Con tutto quello che si potrebbe mangiare a Madeira, non lo consiglio!

Per quanto riguarda staff e location, invece, non ho nulla da eccepire: gentili e parlano diverse lingue.

Gli utenti che hanno visto O Jango hanno visto anche

Conosci O Jango? Condividi la tua esperienza!