“Buon ristorante in mezzo ad una giungla di ristoranti!”
Recensione di O Jango

O Jango
Al n.220 in classifica su 646 Ristoranti a Funchal
Cucina: Portoghese
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2016

Ho mangiato due volte in questo ristorante durante il mio soggiorno a Funchal. Si trova in Rua de Santa Maria, la via principale nella parte vecchia della città caratterizzata da un susseguirsi di ristoranti su entrambi i lati della strada.A differenza di tutti gli altri ristoranti qui non cercano di convincerti a tutti i costi a entrare, il che è già un buon segno. Il cibo è molto buono, le porzioni abbondanti, il servizio rapido ed efficiente. Il menu prevede un'ampia scelta di cucina sia di Madeira che portoghese in generale. In alta stagione credo sia necessario prenotare visti i pochi posti a sedere!

Recensito 25 dicembre 2015

Posto molto turistico su rua da santa maria (ma molti erano chiusi di domenica).
Pastels de bacalhau (crocchette di baccalà) molto buoni.
Pesce spada alla griglia e bistecca di tonno casereccia da evitare: insapori e con contorni quasi da ospedale...patate e verdurine lesse.
Con tutto quello che si potrebbe mangiare a Madeira, non lo consiglio!

Per quanto riguarda staff e location, invece, non ho nulla da eccepire: gentili e parlano diverse lingue.

Recensito 25 febbraio 2015

Ottimo ristorante cucina tipica sia di Madeira che portoghese. Personale gentile. Consiglio l'Arroz di Marisco(Riso ai frutti di mare) squisito . Rapporto qualità/prezzo buono.
Il ristorante c'è da parecchio tempo noi eravamo già stati a Funchal nel 2011 e avevamo già mangiato in questo ristorante e le aspettative nono sono state deluse, e' sempre ottimo.

Recensito 17 dicembre 2014

Ho cenato presso questa struttura e mi sono trovato a mio agio. Tavolini all'aperto, arredamento caldo, in legno, con immagini africane e servizio di cortesia. Prezzi nella media, nulla da eccepire, lo consiglierei tranquillamente a chiunque. E soprattutto nessuno ti pressa ad entrare, cosa -personalmente- basilare. Bravi.

Recensito 15 dicembre 2013

Io e mia moglie abbiamo cenato all' O Jango il 30-11-13. Il locale sembrava abbastanza frequentato e, in effetti, ne avevo già letto qualche buona recensione su Tripadvisor.
Posso dire che abbiamo mangiato bene con una spesa che mi è parsa sopra la media dei ristoranti locali.
Per due porzioni di Bolo Caco (tradizionale pane con aglio) e di espada (pesce sciabola) alla griglia, una porzione di Lapas (patelle) con aglio e burro, e un dessert, abbiamo pagato 72,60€.
Dimenticavo di elencare l' acqua minerale e una bottiglia di vino bianco madeirense Terras d'Avo, invero piuttosto caro (21€).
Il pesce alla griglia era semplicemente perfetto e freschissimo.
Il locale è da consigliare a chi si trova in zona. Facendo attenzione a quello che si beve. Il vino offerto non è propriamente a buon mercato!

Gli utenti che hanno visto O Jango hanno visto anche

Conosci O Jango? Condividi la tua esperienza!