“Bel posto”

Cucina: Portoghese
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 17 dicembre 2014

Ho cenato presso questa struttura e mi sono trovato a mio agio. Tavolini all'aperto, arredamento caldo, in legno, con immagini africane e servizio di cortesia. Prezzi nella media, nulla da eccepire, lo consiglierei tranquillamente a chiunque. E soprattutto nessuno ti pressa ad entrare, cosa -personalmente- basilare. Bravi.

Recensito 15 dicembre 2013

Io e mia moglie abbiamo cenato all' O Jango il 30-11-13. Il locale sembrava abbastanza frequentato e, in effetti, ne avevo già letto qualche buona recensione su Tripadvisor.
Posso dire che abbiamo mangiato bene con una spesa che mi è parsa sopra la media dei ristoranti locali.
Per due porzioni di Bolo Caco (tradizionale pane con aglio) e di espada (pesce sciabola) alla griglia, una porzione di Lapas (patelle) con aglio e burro, e un dessert, abbiamo pagato 72,60€.
Dimenticavo di elencare l' acqua minerale e una bottiglia di vino bianco madeirense Terras d'Avo, invero piuttosto caro (21€).
Il pesce alla griglia era semplicemente perfetto e freschissimo.
Il locale è da consigliare a chi si trova in zona. Facendo attenzione a quello che si beve. Il vino offerto non è propriamente a buon mercato!

Recensito 26 novembre 2013

Il ristorante e' situato nella parte vecchia di Funchal che a mia avviso vale la pena vedere....Abbiamo provato la Paella a la Valenciana,discreta ma arrivata con i gamberi freddi
e forse troppo oliosa.Buoni i bocconcini di baccala',pesce fresco...I prezzi sono medio-alti.

Recensito 3 settembre 2012

ho cenato in questo ristornate situato nella zona vecchia di Funchal,e devo dire che gia' dal numero di clienti avevo intuito che fosse migliore dei numerosi locali vicini...menu'vario ..abbiamo ordinato delle espedatas di filetto davvero speciali(forse solo abbodanti d'aglio)..ambiente caratteristico e prezzi tuttosommato ragionevoli..

Recensito 2 settembre 2012

Siamo capitati per caso in questo ristorantino in una vecchia via del centro di Funchal, abbiamo mangiato pesce a volontà, cucinato con passione e servito con grande professionalità. La spesa per 3 persone è stata di 82 Euro con un eccezionale rapporto fra la qualità ed il prezzo. Grazie O Jango, hai lasciato il segno.

Gli utenti che hanno visto O Jango hanno visto anche

Conosci O Jango? Condividi la tua esperienza!